NUOVI ARRIVI

30 6 1
                                    

Oggi è sabato 27 Agosto
Kendra si sveglia alle 10:00 si dirige in bagno si fa una bella doccia fredda più che fredda ghiacciata si lava i denti e la faccia si mette la crema sul corpo e la faccia poi si prende un reggiseno nero con una mutanda abbinata poi mette la faccia nell'armadio per scegliere i vestiti prende una maglietta bianca corta che gli arriva alla vita con la spalla di fuori e la scritta in nero " i ned you" si da il caso che è la sua maglia preferita,un pantalone di jeans nero che gli arriva alla coscia è un paio di scarpe nere aperte con il tacco a spillo e dato che i capelli sono bangnati seli lascia sciolti poi esce di casa e va a fare colazione al bar li trova LUISA,EKIKA,IRENE,JUSTIN,JOSRPH,ALEX,LA ODIOSA NANCY insirme a ROXANE che tutti chiamano ROXY,KEVIN e WENDY che tutti chiamano WEWY degli amici che non vedevano da molto tempo entrano dentro al bar Luisa Ekika irene kendra roxy e wewy si prendono il capuccino con il cornetto mentre justin joseph e Kevin si prendono il caffè nero con la ciambella poi alex e "nancy" il succo e il cornetto con la nutella arrivati a casa roxy e wewy si sistemano da kendra mentre Kevin da justin decidono che stasera sarebbero andati al cinema subito dopo aver parlato vanno q mangiare da kendra.
Kendra ha cucinato come primo la pasta con la salsiccia peperoni panna e peperoncino per secondo carne panata poi una buonissima macedonia come dolce il tiramisù dopo mangiato stanno a giocare alla wii da justin fino alle 19:00 poi si vanno a fare la doccia e si preparano per andare a mangiare al mc donald e poi vanno al cinema......

Vi avevo promesso che avrei messo la mia amica dato che sarebbe dovuta venire anche se pultroppo non è potuta venire lo messa comunque nel mio capitolo
V.v.b un bacio
BY FAIRIQUEN00

AMORE PROIBITO(momentaneamente sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora