Perfetto!

Ecco qui, a quattordici anni riesco a combinare solo casini, casini e ancora casini.

Certo, lui non é da meno ma so che sarebbe diverso se mi ascoltasse un po' di più.

Oh, caspita! Non mi conosci nemmeno e sto gia parlando dei miei assurdi problemi da adolescente!

'Meglio che tu inizi a chiudere la bocca Anna!' Continuo a ripetermi in testa.

La mia vita per quattordici anni é sempre stata tranquilla, o cosi almeno la percepivo io... Non mi sarei mai aspettata che d'un tratto, senza preavviso, quello stronzo di un ragazzo moro con la testa piena di capelli che andavano a formare una chioma morbida di boccoli, mi avrebbe fatta amattire in questo modo.

Ma chi vogliamo prendere in giro?! Sarà anche stronzo... Beh, lo é non dico il contrario ma il fatto di sentirlo così vicino a me mi fa impazzire; i suoi continui sbalzi d'umore, ora che ci penso, la prima volta che li ho notati ho subito pensato "Cavolo! É ridotto male poverino per essere così bipolare!" E non mi sbagliavo.

C'è chi sostiene che siamo una bella coppia, chi invece non ci sopporta perché dice che siamo troppo diversi l'uno dall'altra ma non ci interessa per il momento stiamo bene così, certo siamo dei ragazzini non possiamo pensare di avere un futuro di certezze insieme... Da appena una settimana facciamo colazione insieme prima entrare a scuola... Insomma, nemmeno ci interessa tutt'ora.

So che per il momento sono felice e beh, spero di continuare ad esserlo.

Forse ora però sarebbe il caso che ti raccontassi un po' di cose... Almeno per capire chi sono e chi é lui e di come stanno le cose.

Il perdono va conquistatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora