Prologo.

212 11 2
                                    

|2 anni fa|

|flashback|

-"Justin, ti prego, qualunque cosa accada, promettimi che non mi lascerai mai, ti amo davvero tanto.."-dissi guardandolo in quei occhi magnifici color caramello.

-"Piccola, te lo prometto, e lo farò sempre, fino alla morte, ti amo."-disse dolcemente facendomi sciogliere.

|fine flashback|

Ebbene sì, io ho sempre creduto nel "Niente è per sempre", e questo ne è la prova, stavo con un ragazzo davvero dolce, premuroso, lo conobbi a Los Angeles ed era tutto per me, insomma, lo amavo da morire, stavamo benissimo insieme, finché quando, lui mi tradì; ma ora io ho completamente cambiato pagina, sono Margot Kristen McClain, ora sono diversa, ora non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, sono più forte. Bene, ora però, mi presento meglio, ho 19 anni e frequento il 5 anno alla "High School", sono una ragazza con dei capelli lunghi e ramati, ho dei occhi azzurri con sfumature diverse, ma io non ci vedo niente di che, e il copro, beh, è giusto, ma ripeto, non ci vedo niente di bello in me, comunque, basta chiacchiere e chiudiamo l'argomento "me". Sono di Los Angeles, come dicevo prima, ma abito a Manhattan da un anno e mezzo più o meno, e niente di che, a scuola mi trovo bene, ho una migliore amica, fantastica, che invidio sempre dato che ha sempre il sorriso stampato in faccia e la invidio, si chiama Carly, Carly Muriel Morrisey, l'ho conosciuta praticamente da quando sono entrata in questa scuola e la adoro. Invece, per quanto riguarda la famiglia, vivo con i miei e mio fratello, Jack, di 2 anni più grande di me, diciamo che io sono una ragazza "benestante", ma io non me ne vanto assolutamente, amo i miei genitori, ma loro non ci sono molto a casa per via del lavoro, e mio fratello invece, è sempre in casa, ha finito la scuola, e rompe le scatole a me, ma lo voglio bene. E.....non sono fidanzata, perché anche se odio ammetterlo...non ho tolto completamente..lui..dalla mia testa...non riesco neanche a pronunciare il suo nome. Ma ora basta, ho chiuso con lui, per me non esiste più, quel che stato è stato, anche bello, ma ora basta.

-----
hi everyonee!
spero che il prologo vi piaccia, se è così, lasciate una stellina, e ci vediamo al prossimo capitolo♡♡

-sirya

my bad boy |j.b.Where stories live. Discover now