Margot
È passata una settimana esatta da quella specie di bacio tra me e Justin, a scuola non l'ho più visto e mi sta bene così, dopo sono scesa direttamente dalla macchina e sono entrata in casa;
Oggi è una noiosa mattina domenicale e io sono sul letto da poco appena svegliata e l'orologio sul comodino segna le 09:30.
Mentre sono sommersa tra i miei pensieri, mi arriva un messaggio.
Sblocco il telefono, e noto che è sempre di uno sconosciuto. Ancora?! Ma non si stanca?!
Il messaggio dice:-"Stai attenta piccola Margot, mi vedrai molto ma molto presto."-
Cosa?.....Ho paura lo ammetto, ma non devo mostrarlo.
-"Beh, allora dimmi dove e quando, e ci vedremo."-scrissi ingoiando un groppo che si era formato il gola.
-"Ah, vai anche di fretta. Bene al Central Park stasera alle 20:00 e non tardare, baci."-scrisse.
Ok, dovevo affrontarlo.
|||
Il pomeriggio è passato molto tranquillamente, Carly non c'è, ah, a proposito, si, lei è Chaz, stanno insieme, e le ho fatto una bella ramanzina, e a lui, se la farà soffrire, gli staccherò le palle.
Comunque, oggi ho studiato e sono le 19:30, sarà meglio che mi sbrighi.
Dopo 10 minuti ero già pronta, non ho indossato niente di che.
In tutto ciò si erano fatte le 19:40 e scesi giù per avvisare Jack; Notai che non c'era, così gli scrissi un biglietto:-"Jack, sono uscita un attimo, torno per cena."-
|||
Erano le 20:04 e questo qua ancora non si era presentato. Menomale che io non dovevo tardare.
D'un tratto sentì il mio nome.
-"Margot."-disse quella voce.
Mi girai verso la persona e per poco non mi cadde la mascella a terra.
Non può essere.
-----
hi everyoneee!eccomi con il capitolo, spero vi piaccia, ci vediamo al prossimo♡♡