Anakin mi manca tanto il mio cucciolo, tutti i giorni stavamo insieme e stavo bene perché bhe è magico infatti da quando se ne andato sono a pezzi e non dormo perché sono in ansia, se accadesse qualcosa al mio Anakin non potrei sopportarlo. Io lo amo ma la relazione è segreta, se Obi wan lo sapesse andrebbe su tutte le furie e non ci farebbe più vedere, io lo amo, lo voglio vedere e quindi devo tenere la bocca chiusa. Stanotte non chiudo occhio e penso che se rimanessi incinta come farei con Obi wan? E Anakin sarebbe un bravo papà? Questi pensieri mi girano nella testa per tutta la notte e il giorno dopo non ho la forza di alzarmi, senza i baci o gli abbracci del mio amato non ho le forze per iniziare il giorno. Lo voglio vedere e non aspetterò un altro minuto .
***ANAKIN***
Stanotte ho fatto strani incubi su di me e padme, io soffro di incubi e odio farli vorrei un abbraccio caldo della mia principessa preferita.
Al mattino, al mio risveglio, sono confuso ho mal di testa e non ho voglia di combattere e rischiare di perdere la mia vita e la mia ragione di vita. Non posso andare a combattere in questo stato e così supplico Obi wan a farmi rimanere a casa. Obi Wan va via dalla mia "casetta" o capanna come la vogliamo chiamare e dopo circa 10 minuti arriva una bellissima sorpresa, davanti a me trovo padme la bellissima, unica inimitabile padme che mi era mancata tanto. La bacio, la abbraccio è felice, ha un sorriso contagioso che tiene per tutto l abbraccio. La amo tanto e senza di lei non posso vivere e penso ad alta voce con padme che dovremmo dire tutto a Obi wan. Il maestro non vuole che i jedi si fidanzino ma all amore non si può comandare, si può controllare tutto ma non i sentimenti quindi Obi wan dovrebbe comprendere, infondo anche lui è un essere umano e deve capire. Padme approva e mi guarda intensamente negli occhi, madonna è bellissima è una dea e bhe sono convito che dirò tutto ad Obi wan. Mentre la guardo sento un rumore di porta e quindi in fretta nascondo padme sotto la mia brandina. La porta si apre ed entra Obi wan.
O: Anakin entro stasera ti devi trasferire in una nuova casa quindi ti aiuto a portare la roba visto che camion o navicelle non ce ne sono. Dai pelandrone alza la brandina e prendi gli scatoloni...anzi no gli prendo io tu vai fuori insieme al signor luxerfgh che ti mostrerà la casa... A dopo-io senza pensarci annuisco e lascio padme sotto la brandina, appena esco me ne ricordo.
A: Obi wannnnn!! Non ce la faccio a lasciarti le mie cose voglio portarle io ti prego-
O: neanche un aiuto?-
A: no davvero non mi serve per stasera ce la posso fare e poi ti volevo parlare di una cosa...-
O: ana adesso sono occupato poi mi dici... Buon lavoro vecchia roccia!-
Per stasera non ce la farò mai ma almeno non mi sono fatto scoprire.
STAI LEGGENDO
Questione di destino...
FanfictionCiao! Sono Federica adoro scrivere e sono una grande appassionata di star wars! Mi piacciono le storie d amore e ho cercato di unire star wars e amore.Una storia avvincente che parla degli amati della saga star wars... Sarà amore o solo destino?sper...