Prologo

21 5 2
                                    

C'è chi pensa che la cosa più importante al mondo è la famiglia, chi pensa che è l'amicizia, chi il denaro, chi la felicità e chi,come me, l'amore.
Ho capito veramente cosa significa amare qualcuno la prima volta che ho incrociato il suo sguardo, 3 mesi fa, tutto è successo all'improvviso.
Ci insegnano che l'amore, quello vero, quello che ti lascia senza fiato, che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, che ti fa arrossire, che ti rende viva è solo nella favole o nei film: lí i protagonisti,nonostante tutto ciò che può abbattersi su di essi, riescono a riappacificarsi, a superare qualsiasi ostacolo,riescono a non perdersi, a trovarsi,in qualsiasi circostanza.
Nei miei primi 17 anni di vita, non sono riuscita mai a provare quel sentimento: ogni persona con cui intraprendevo una relazione poco tempo dopo si rivelava insensibile, stupida, poco interessante, ci parlavo per poco tempo, ci scappava qualche bacio e poi non ci sentivamo più e addirittura non ci salutavamo. Ho,infatti, pensato per tutto questo tempo che il vero amore non esistesse, che fossi io quella sbagliata, non loro, che fossi poco interessante, insignificante ma da quando ho conosciuto Tommaso tutto è cambiato.

All'improvviso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora