Giusto 12 anni fa, è nata una stellina. Era piccola, ma emanava una fortissima luce, ma non una luce normale. Era una luce blu, una fortissima e brillante luce blu. Solo che la stellina si vedeva piccola e spenta.
La stellina crebbe, e la sua luce con lei. Ma la stella, che si chiamava Lorena, si vedeva sempre più spenta.
Le altre stelle la escludevano perchè lei era più brillante, ed era diversa. Non come tutte le altre stelle che erano uguali, dello stesso identico colore e dello stesso bagliore. Lorena aveva trovato un altra stella, si chiamava Matt. Erano migliori amici, e per la stella blu magari anche qualcosa di più. Lorena aveva un sogno, andare a vedere la luna da vicino. Così decise di partire ma durante il viaggio trovò un' altra stella, si chiamava Camilla. Era una piccola stella con la luce color lavanda, nascosta in uno spazio buio su nel cielo. Le due stelline si conobbero e si trovarono subito bene. Camilla le disse che anche lei voleva vedere la luna. Così continuarono questo viaggio, e arrivarono alla luna.
Era maestosa e brillava intensamente. Le tre stelle vennero abbagliate dalla luce della luna, e iniziarono a splendere. Splendere più di prima, più di tutte le altre, splendere di amore e di affetto, quello che solo poche persone sanno dare.
Ma qui si parla di stelle.
Alla fine le due stelle blu si misero insieme.
Queste tre stelle vengono ancora adesso acclamate per la loro forza, e per la loro impresa. Il loro bagliore tutt'ora è enorme, come il loro essere e la loro amicizia.Ognuno di noi è un essere potentissimo, in grado di distruggere tutti gli insulti, e non dargli peso. Dobbiamo volerci bene e voler bene alla nostra vita, perché questa è la cosa più preziosa al mondo, soprattutto se vissuta in compagnia di persone fantastiche❤
Dedicato a smilesthekiller