TWO

24 2 3
                                    


L'amore.

Si lo so che la parola amore viene usata per ogni minima cosa, per ogni persona e sopratutto ogni minuto magari detta senza pensarci troppo.

Ognuno di noi usa quella parola per dei momenti, per delle persone speciali per dei ragazzi o ragazze. 

Io sono per l'amore vero, quello silenzioso, quello sussurrato, quello dolce, quello amato,quello vissuto, quello delle lettere, quello dei baci, quello di tutta una vita.  Non di quello visivo.

Una persona a me importante mi ha detto una frase che mi ha colpito.

La frase era questa: ' Sara era un'amore quello di tutta una vita, un amore di quelli vecchi che uno vive tutto per l'altro. Quegli amori che non esistono più ormai. l'amore vero.

Quello che dopo anni anche se i ricordi, l'odore e il corpo cambia gli occhi sono sempre quelli di quando si sono guardati la prima volta.'

voi potete pensare e allora? e allora un cazzo. io voglio avere un'amore così. 

E quell'amore che tutti vorrebbero, quelli che nonostante tu sia grassa, magra, bella,con denti storti, ricca o povera ti dicono che sei bella. Bella ai loro occhi alla loro anima. E i loro occhi luccicano perché un'amore cosi' va oltre il corpo, va oltre al passato ma arriva li, proprio al centro del cuore.

L'amore dei libri e dei film di Nicholas  Sparks .

Niente gelosia, niente possessività. Ma quello vero.

Io ho un esempio di un'autore per me stupendo che riesce a dare dei significati a mio dire perfetti alla parola Amore perché si sa; questa parola ha molteplici significati. (Platone)

Ciascuno di noi è la tessera di un essere umano, sempre alla ricerca dell'altra sua metà e a questo desiderio di interezza e al tentativo di raggiungerla spetta il nome di Amore

Solo colui che riesce ad amare se stesso troverà la propria metà e ad amarsi nel suo intero riuscendo ad amare l'altro.

Questo piccolo brano lo voglio dedicare a una persona che mi ha fatto capire che l'amore non è privazione di noi stessi ma è l'accettazione..

Voglio che voi abbiate un'amore unico. Un'amore stabile. 

Il camminare insieme  e non il superarsi"..

Ora per favore voglio che voi dopo aver letto ciò,prendiate un paio di cuffie, andate in camera e ascoltate chiudendo gli occhi o leggendo la traduzione della canzone che vi metterò.

Dopo questo voglio che mi scriviate ogni emozione che avete provato.. 

Per me è maledettamente importante sapere ogni emozione che vi suscito o suscita la canzone perché per me è fondamentale capire voi.

Grazie di tutto <3

( Perdonate gli errori, stasera lo revisionerò.)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SMILE EQUALS LIVINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora