Gli esseri umani... fanno proprio ribrezzo. ~Rem
Ora spostiamoci per un attimo dai nostri protagonisti...
Andiamo alla periferia del paesello dov'è ambientata la nostra storia...
Eccola, la catapecchia abbandonata!
Qui veniva spesso un ragazzo che aveva qualche anno in più dei nostri protagonisti, ne aveva fatta una sottospecie di base segreta, dove operava con i suoi seguaci, Sapphire e Shade. Questi erano i loro soprannomi. Non ci serve sapere i loro veri nomi. Sapphire era una ragazza con un'autostima alle stelle, credeva di essere la più bella del mondo. In più era anche un maschiaccio, adorava fare sport e trattare male gli altri, infatti, come se non bastasse, questa ragazza è anche incredibilmente ipocrita. Il suo compagno Shade non era da meno: da sempre innamorato di Sapphire ma vittima di una friendzone eterna, anche lui falso come la ragazza, ma più tonto di lei.
Ma il loro capo, chi era?
Di lui ora come ora non mi è concesso di dire molto. Solo che aveva un conto in sospeso con Alex, infatti sta tentando di ucciderlo da qualche mese...
Per ora chiamiamo questo ragazzo H.
H: "porca troia!"
Saph: "signor H, si calmi per favore, cosa succede?"
H: "COSA SUCCEDE? SUCCEDE CHE QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI ALEX CONTINUA AD EVITARE TUTTI GLI OSTACOLI!"
Sh: "ma come signore, dopo tutte le volte che ha provato, ormai dovrebbe essere già morto da un pezzo!"
?: "pare che il nostro ragazzo abbia un culo sovrumano insomma... Ma ce l'hai ancora con lui dopo mesi? In fondo ciò che ti ha fatto è irrilevante, in confronto a ciò che ha fatto a me poi..."
H: "Zitto, lasciami pensare ad un altro metodo per ucciderlo."
?: "Lasciamelo dire, sei fuori di testa. Bene, tanto devo andare a scuola."
Stava tentando di ucciderlo, ma con cosa? Con un quaderno della morte ovviamente!
Ma non un quaderno comune, infatti il nostro H ha fallito diverse volte...
Dovete sapere che sulla Terra sono presenti alcuni Death Note, che noi chiameremo "quaderni degli umani". Questi quaderni sono stati creati da un' antica dinastia di esseri umani molto particolari, dotati di poteri magici che hanno deciso di infondere a dei normali quaderni, rendendoli quasi come dei normali Death Note. C'è solo una differenza: le condizioni della morte sono obbligatoriamente da scrivere, e sono evitabili dal soggetto che si vuole uccidere. Ad esempio, se si scrive su un quaderno del genere "tiziocaio muore asfaltato da una macchina mentre attraversa la strada", tiziocaio non è obbligato ad attraversare la strada, e a questo punto evita la macchina e quindi la morte.
H era in possesso proprio di uno di questi quaderni e tutti i tentativi fatti per uccidere Alex erano falliti...
Ma ora lasciamo perdere questa catapecchia, torniamo ai nostri ragazzi...
STAI LEGGENDO
Death Note : Misterious Note.
Fanfiction*non vi anticipo un bel nulla leggete e basta*