Don't take offence at my innuendo.

81 8 26
                                    

[ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Costanza, ho 15 anni e sono di Genova. E mi sono creata uno spazietto in cui ho intenzione di condividere con voi ciò che mi è successo, perciò questa e una storia vera. Vi racconto di un sogno che ho fatto recentemente, e di quello che è successo qualche settimana dopo. Uno schiaffo morale a tutti quelli che dicono che è tutto frutto del nostro subconscio. In ogni caso ho cercato di rendere la storia il più accattivante possibile, spero che in qualche modo possiate apprezzarla. :) ]
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Era una calda notte di agosto, io mi trovavo in un piccolo paesino Ligure dove abita mia nonna. Li sto bene, è perfetto se hai bisogno di riposarti.
Dopo una lunga serata passata con gli amici, tornai a casa. Era l'una di notte, ma nonostante ciò il caldo si faceva comunque sentire. Mi struccai, mi lavai i denti, mi misi il pigiama e mi infilai nel letto. Nonostante fossi stanchissima, non mi addormentai  all'istante; io di notte sono solita a lasciare spazio alla mia pazzia, chiudendomi nel mio piccolo innuendo, nel mio piccolo mondo perfetto a pensare al mio unico idolo, alla mia ispirazione, a Freddie Mercury. L'ho sempre amato, da quando ero piccolina fino ad oggi, non se ne trovano tante in giro di quindicenni pazze dei Queen. Dopo una mezz'oretta di pensieri profondi e riflessioni, mi addormentai. Mi ritrovai in un posto insolito, in un campo da basket (?), eh si, ero perfettamente consapevole del fatto che stessi sognando. Mi ricordo perfettamente com'è andata: durante il sogno mi trovai all'improvviso appunto in questo campo, andai nello spogliatoio a bere, tornai e mi ritrovai in mezzo al campo i Queen. Al completo. Con Freddie Mercury. Non ci credetti. Riuscii a vederlo in tutto il suo splendore: capelli neri, occhi intensi, grandi, fisico snello, sorridente.... Insomma, mi trovai davanti a un Freddie anni 70. Mi misi a piangere. Freddie mi chiese il motivo.
Freddie: "che succede? Perché piangi?" Questo era uno di quei sogni in cui ero in grado di ragionare con la mia testa, come se fossi nella vita reale, risposi così: "perché tu nella realtà sei morto... E io non faccio altro che pensare a te." Lui mi abbracciò. Dopodiché mi       Fece un discorso che non scorderò mai: "tesoro, non devi piangere, io non sono morto, questo e quello che ti fanno credere la scienza e i posteri. Io sono vivo, perché mi tieni in vita te, attraverso il tuo cuore, io sarò sempre all'interno di esso. Non voglio le tue lacrime. Vai avanti con un sorriso. Sarò sempre fiero di te." Ci abbracciammo nuovamente. Poi mi svegliai, in maniera un po' brusca, per colpa di quello stupido di mio fratello... -.- e iniziai a pensare a quel sogno, più che un sogno, lo considererei un segno, un messaggio. Che Freddie mi avesse finalmente ascoltato?
Andai in giro a raccontare alla gente ciò che avevo sognato, inutile dire che mi guardarono tutti con aria interrogativa e iniziarono a prendermi per i fondelli. Ma ne ero consapevole. Passarono alcune settimane, fino a stanotte: oggi è il 28 agosto, e faccio nove anni da Queenie. La prima canzone che mi fece ascoltare mio padre fu Innuendo. Avevo 6 anni, quella canzone entro subito a far parte della mia vita. Ho festeggiato i miei nove anni a mezzanotte, poi però mi sono addormentata. Con radio capital in TV ancora accesa. Ad un certo punto sento una voce, evidentemente stavo sognando di nuovo, questa voce diceva così: "cosa dormi? Svegliati un attimo, e subito !! Guarda alla TV." Mi sono svegliata all'istante e... COME MI SONO SVEGLIATA HANNO TRASMESSO INNUENDO SU RADIO CAPITAL. E no, non stavo sognando ... Vado su whastapp e inizio a sclerare con le mie migliori amiche, anche loro pazze dei Queen. E adesso, una lampadina si è accesa nel mio cervello: se fosse stata di Freddie quella voce? Se mi avesse voluto fare questo regalo per festeggiare i nove anni? Tutto e possibile, e questa teoria, mi rende felice. Ho ancora la pelle d'oca, sia perché ho avuto l'occasione di ascoltare questa splendida canzone, sia per il fatto che Freddie mi abbia fatto questo regalo. Non potrò mai ringraziarti abbastanza mio eroe. Ti voglio bene. Non ti dimenticherò mai.
¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥
Questo è quanto, è tutto vero. In ogni caso spero vi piaccia. A presto❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 27, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Maybe it's a miracle?Where stories live. Discover now