Premetto che dove trovate questi trattini bassi ___ il nome non è presente perché sarete voi a sceglierlo... Buona lettura a tutti
Sono sempre derisa da tutto e tutti, maltrattata, sfruttata...
Nessuno mi capisce, vengo offesa in continuazione, che ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
Questa mattina come tutti i giorni sono andata a fare la spesa, e guarda caso ogni 5 minuti tutti a chiamarmi, ___ dove sei?, ___ prendi il pane, ___ torna presto, ___ qua ___ la...
Stavo diventando pazza, non sopporto più a nessuno.
, vorrei morire...
Ad un certo punto inciampando sul marciapiede mi casca la spesa completamente atterra, fu in quel momento che si avvicinò lui, la mia faccia divento bianca appena lo vidi, era Suho degli exo, il leader del gruppo kpop coreano... Awww che bello che era.
Stavo raccogliendo tutta la spesa ormai diventata una schifezza quando improvvisamente dietro di me...SH: va tutto bene? Ti sei fatta male?
___: si si, va tutto bene *la faccia di ___ sbianca*
SH: comunque piacere sono Suho... E tu?
___: ___! Piacere di conoscerla... Le posso chiedere un favore?
SH: certo!
___: posso avere un autografo?
SH: ma certo *le fa l'autografo*, ma sicura che stia bene lei?
___: *vede la mano che si era tagliuzzata a causa dell'impatto con l'asfalto* si, certo non ho niente...
SH: no invece! Vieni con me *la prende per il braccio*, ti porto a casa mia almeno così curiamo quella mano.
___: no! Davvero! Devo correre a casa a portare la spesa... Non posso...
SH: ti riporto io a casa con la macchina, non preoccuparti, ma almeno fammi curare la tua mano...
___: ok però sbrighiamoci per favore...A casa sua sembrava di vivere in un sogno, il suo salotto era stupendo. Tutto ornato di rosso oro e nero, ero incantata... Mentre mi curava dolcemente la mano mi guardava, ha un viso così tenero... Finalmente una persona che mi tratta bene... Mi sono sentita confortata...
Dopo avermi riportato a casa:
SH: eccoci qua, spero di incontrarti di nuovo...
___: grazie mille di tutto signore...
SH: dammi del tu!
___: ok... *arrossisce*Quando stavo per scendere dalla macchina mi fermò per salutarmi ma caddi , mi ritrovai con il mio viso vicino al suo... Talmente presi dai nostri sguardi le nostre labbra incominciarono a sfiorarsi dolcemente per poi perderci nel nostro primo bacio... Fu da quel giorno che decidemmo di fidanzarci... Ma le nostre famiglie non ne erano d'accordo... Eravamo contro tutto e tutti... I suoi genitori non vedevano di buon occhio che lui stesse con una poveraccia come me, ed i miei che io stessi con un riccone, tutta fama e lusso come lui...
Non c'è la facevamo più, per causa loro rischiammo tante volte di lasciarci, ma bastava una lacrima 💧che il nostro amore prevaleva sulla rabbia che bruciava dentro di noi🔥...
Tempo dopo grazie ad una mia amica riuscì a passare la notte con lui, fu la prima volta che facemmo l'amore...
Solo che a causa di ciò ora dentro di me cresce una nuova anima, un bambino... Sono incinta!!!... Come faremo adesso?[...]
Sono stata cacciata di casa, ritenendomi una poco di buono... Non voglio più vivere così, mi dirigo in una casa abbandonata, c'era ancora una piccola cucina con del gas...
Sigillo ogni angolo della casetta e apro il gas girando la manopola del fornello, dopo un po' sento le che che incominciano a mancarmi, do il mio ultimo addio a Suho, ma quando sto per chiudere gli occhi sento entrare qualcuno... Era Suho! Ma era troppo tardi, sto morendo!
SH: ___ no ti prego! Non posso vivere senza di te!
___: S... Suho *gli cede la mano*
SH: *urla* ____!!!!!! Noooooo!!! *piange*[...]
SH: tranquilla amore mio, ti raggiungerò presto! Devi solo avere pazienza... *con un coltello si taglia la vena e si stende di fianco a lei stingendole la mano per poi pochi minuti dopo perdere la vita*
STAI LEGGENDO
Morire per amore
Fanfictiondue ragazzi innamorati alla follia... a causa delle loro famiglie arriveranno ad una decisione tragica... come Romeo e Giulietta...