CAPITOLO 3

17 3 0
                                    

Dopo che avevo finito di piangere, chiamai Giuly, che venne a casa mia a consolarmi, e mi tirò molto su il morale...

Sfortunatamente arrivò il lunedì, come tutti i giorni la sveglia suonò e io mi alzai e decisi di vestirmi con un vestito che arrivava fino sopra al ginocchio visto che era primavera e faceva abbastanza caldo, andai di sotto e feci colazione, poi mi arrivò un messaggio da Chri....
Ciao, tieniti pronta tra 10 minuti che arrivo e ti porto io a scuola... Ciao Chris.
Ok. Risposi
Oddio nn ci credevo, in 10 minuti dovevo essere perfetta, vedevo Chriiiii.
Passati i 10 minuti, uscii di casa e lo trovai lì, era perfettamente perfetto...
Salii in macchina e lo salutai e lui mi diede un bacio alla fine della bocca, ero diventata un pomodoro dall'emozione.
Quindi salimmo in macchina e però lui andò in un altra strada, che non era quella per la scuola.
"Dove stiamo andando?" chiesi preoccupata
"In un posto bellissimo!" rispose
"Oggi niente scuola" aggiunse.
------
Arrivammo e lui mi prese per mano, cominciò a correre, ad un certo punto vidi il mare.... Era spettacolare... Allora per quel giorno saltammo la scuola ed io mi ero praticamente innamorata di lui...
------
Passato il bellissimo pomeriggio, per le 6.30 p.m partimmo e io in macchina dormii, ad un certo punto sento un leggero bacio sulla bocca, e feci finta di non essermi svegliata e mi diede un altro bacio...
Era bellissimo, ma c'era una cosa strana, eravamo arrivati DAVANTI A CASA SUA!?   Allora mi disse:
"Saliamo?"
"Ehm..." dissi agitata.
"Stai tranquilla, faremo quello che vuoi." mi calmò.
"Okay, andiamo!!" risposi.
------
"Io vado un attimo in bagno, fai come se fosse casa tua!?" disse sorridendo, con un sorriso bellissimo.
"Si, ok grazie" dissi.

Arrivò la sera e io dissi:
"È ora se vado a casa?!"
"Ah già è vero, tua madre ti ha chiamato mentre dormivi e ho risposto io, ha detto che devi dormire via per un po', perche se no saresti a casa da sola..."
"Ah, e quando credevi di dirmelo, tra un mese?" risposi arrabbiata.
"Simpatica la ragazza!?" disse.
"Solito stronzo" sussurai, ma lui mi sentí.
E disse:
"Ti ho sentita sai?!"
"Vaffanculo Chri" risposi.

Spazio autrice:
Ciao ragazze, ditemi se vi piace il mio nuovo capitolo nei commenti e votate...😚😚

"O TI AMO O TI ODIO"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora