Erotismo

23 0 0
                                    

Elena Bianco 17 anni, vive a Praga con I suoi genitori che da poco si è trasferita. Va Alla scuola josepih
accademy e li ha conosciuto le sue amiche che ora come ora sono dinventate inseparabili.
Martina, Giulia, Lucia
Stanno sempre insieme sono inseparabili

26 Novembre
Che bello ancora nel letto tra tutta miei mille pensieri sogni. Quando qualcosa interruppe tutto quanto, dannazione penso e sento urlare mia madre, a mala pena riesco ad aprire gli occhi e vedo la sveglio sul comodino affianco al letto e Sgrano gli occhi appena noto l'orario 07:50
Cazzo è tardissimo dico sobalzando dal letto, e correndo verso il bagno mi devo sbrigare. Sento squillare il telefono e gli do poca importanza, preparandomi più in fretta possibile. Prendo lo zaino e il telefono saluto mamma e corro fuori, prendendo il casco della moto e mettendo in moto parto come un razzo.
Arrivo davanti alla scuola e due ragazze mi squadrano da testa a piedi, erano Martina e Giulia
Martina:allora ti vuoi muovere oppure vuoi restare con il culo spiaccicato li sul sedile della moto.
Io e Giulia ci guardiamo in Faccia per un pó e scoppiano a ridere conoscendola mi sorprende sempre di più la finezza di memi, Martina, memi è il soprannome che le ho dato perché è una mammona.
Mi alzo e di corsa prendo sotto braccio tutte e due e corriamo in classe.
Arrivate davanti alla porta della classe riusciamo a sentire la voce della prof che sta facendo ancora l'appello e facciamo tutte e tre un respiro di sollievo.
Martina: strano però di solito la ms Cambric non ha mai fatto ritardo oppure sono le 08:15 che avrà avuto.
Ma dai ora entriamo piu tosto dico quando poggio la mano sulla maniglia e la porta si spalanca.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tavola ouijaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora