Capitolo 1

276 16 8
                                    

Giappone - Konoha 21 Marzo 2015 - 03:45 a.m.


In una villa diroccata, a 5 km dal mare, un gruppetto di persone guardava una giovane strega affannata e scompigliata con un sopracciglio alzato e lo sguardo preoccupato. Erano nel bel mezzo della notte quando un urlo, della strana ragazza dai capelli rosa, mise in allerta i coinquilini di quel' edificio scaraventandoli tutti nella camera della strega con armi e canini sguainati pronti allo sgozzamento di qualsiasi essere avesse avuto il coraggio di toccare solamente con il respiro la rosa, ma una volta vista che era sola si sedettero tutti sul letto, e non si sappia come avessero fatto visto quanti ne erano e la stazza di alcuni di loro, ascoltando la sua storia.


<< Senti, forse è stato solo un incubo ... ne fai tanti! Non è sicuro che sia un segno no? >> A parlare fu un ragazzo castano con degli strani segni viola sul viso, che simboleggiava uno dei suoi "doni"


<< No Kankuro, questa volta non era un incubo. Oggi è anche il mio compleanno quindi, questo è il segno che stavamo aspettando! Diamine sembrava che potessi toccarlo davvero ... e poi per la prima volta mi è apparso chiaro. Ho visto ogni lineamento perfettamente, il colore degli occhi, dei capelli .... Tutto! >>


<< Tesoro, puoi descriverlo? Puoi descriverci il sogno? Sempre che non ti faccia star male ... >> Questa volta fu Gaara Sabaku a parlare, capelli rossi e occhi color ghiaccio, fratello di Kankuro Sabaku e Temari Sabaku che appoggiato strategicamente sulle ginocchia e con i gomiti appoggiati sulla sua giara cercava di non cadere dal lettone. Questi tre demoni non sono fratelli di sangue, ma tutti e tre adottati da una strega amica delle loro famiglie quando furono uccise tanti anni fa.


<< Capelli e occhi neri ... profondi, furbi e forti... oddio mio! Eravamo in una camera, su un letto ... >>


<< Aspetta! Vuoi dire che hai sognato che lo stavate facendo? La cosa si fa intrigante >> Temari Sabaku, capelli biondo scuro e occhi verdi, il tornado della famiglia Sabaku. Diretta, decisa senza peli sulla lingua e che non si vergogna di niente.


<< N-non lo so, ci stavamo baciando e oddio ... >> Sakura Haruno la strega- vampira che tutto il popolo, l universo del soprannaturale sta cercando da secoli non è mai stata così confusa ed eccitata come in questo momento. Stordita e tremante, strinse e apri ripetutamente i pugni, quando si leccò le labbra per poco, non mandò un gemito. Anche se quel bacio era solo un sogno, sentiva il suo sapore: intenso, provocante e suggestivo.


<< Cavolo Sakura, sei ... eccitata? >> Tutti quanti, Temari, Gaara e Kankuro sgranarono gli occhi a quell' affermazione di Tenten, migliore amica di Sakura.


<< Io ... non mi è mai successo! Non so cosa mi sta prendendo ... poi per lui, per uno di loro ... Dio mio possibile che deve essere un Uchiha? Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo? >>


<< Forse è davvero lui la soluzione a tutto. Non è strano, penso che sia la cosa più logica. >>


<< Logica Tenten? Non diciamo puttanate! Stiamo parlando degli Uchiha dannazione, non di qualche esserino stupido insignificante! Anzi, dell'Uchiha più stronzo che abbia mai conosciuto! >> Kankuro respirava a fatica per la rabbia e la frustrazione.


<< Si stupido fratellino frustrato, logico! Ha ragione Tenten. Uno dei vampiri più potenti mai esistiti ti cerca da anni per finire il lavoro che aveva iniziato, e l'unica soluzione è che ci vuole qualcuno altrettanto potente da proteggerti. Noi siamo forti, ma non possiamo fare tutto da soli, l'ultima volta abbiamo rischiato la vita per scappare e nasconderci, quindi penso che sia arrivato il momento di accettare qualsiasi aiuto che può arrivarci, e gli Uchiha e le altre super potenze sono le persone più forti che ci siano in giro. >> Temari guardò fisso tutti negli occhi per vedere se erano d'accordo e difatti tutti annuirono seri. Gaara si volse verso Sakura e disse le parole che stava aspettando da tempo.
<< Tesoro, penso sia ora di contattare fulmine. >>

Antica AttrazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora