-Harry,perchè riesci sempre a convincermi?
Harry:sono irresistibile piccola.
Inizia a togliersi la maglietta nera,per mia fortuna.
È sempre uno spettacolo.
Pian piano,inizia a togliere anche i jeans e i boxer.
Resta un momento a fissarmi per poi dirmi:Harry:lo so che sono un dio greco ma non voglio vederti ancora vestita sof.
Mi risveglio da quel bellissimo sogno ad occhi aperti.
-oh..emh si scusa.
Harry:anzi,per rendere la cosa ancora più eccitante rimani vestita.
-ma non è eccitante!
Harry:entra in acqua perfavore.
Entrai in acqua.
Vestita.
Aveva ragione,i vestiti erano perfettamente fasciati intorno al mio corpo.
E vedere Harry,guardarmi con tanto desiderio mi fece perdere la ragione.Harry:dio piccola mi fai venire solo così.
Inizia ad avvicinarsi sempre di più verso di me.
Posa delicatamente le sue mani sui mie fianchi e inizia a spogliarmi.-Harry,non me ne andrò mai più lo sai vero?
Harry:si piccola lo so.Lasciati distrarre da tutto e pensa solo a me.
E proprio quando stavo per provare piacere,sentiamo dei clacson e della musica che avanzava sempre più velocemente sulla spiaggia.
Merda.---------
Harry.Finalmente stavo per entrare dentro di lei,stavo per confessarle il mio amore eterno,quando sentiamo del casino venire sempre più vicino sulla spiaggia.
Sof:dio Harry,ma che cazzo!
-ssh piccola andiamo in tenda prima che qualcuno veda il tuo splendido corpo.
Sof:ma chi sono questi?
-non lo so,ma tu stai tranquilla okay?
La prendo per mano e la bacio sull'angolo della bocca e la conduco velocemente a riva dove ci sta aspettando la nostra tenda.
-aiutami ad asciugarmi.
Prende un asciugamano e inizia a strofinarlo su tutto il mio corpo.
È tutto troppo così eccitante.
Mi sdraio sul pavimento della nostra tenda e faccio salire sopra di me Sofia.Un sussulto esce dalla sua bocca quando i nostri sessi si strofinano tra di loro.
Sofia:cosa mi fai.
Sempre più lentamente mi asciuga l'addome e scende sempre più giù.
Inizia ad asciugarmi il mio sesso ormai troppo duro e fa scivolare l'asciugamano su e giù sempre con quelle sue manine adorabili.
-se continui così non potrò scoparti per benino.
Sof:ssh stai zitto Harry.
E continuava a darmi piacere fino a quando qualcuno stava per avvicinarsi alla nostra tenda.
-----
Eccomi qua!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Molto presto arriverà un altro.Vi amo.
-c
STAI LEGGENDO
Always/Harry Styles
FanfictionSofia:vaffanculo,non voglio più vederti,e ne sentirti. Harry:ti amo anche io sof. La storia di due ragazzi innamorati che non riescono a stare insieme per il carattere che si ritrovano. Ma poi tutto cambierà..o forse no?