Non volevo rispondere, la strega irritata disse "bella educazione che ti ha dato tua madre"! Mi girai di scatto con la rabbia negli occhi e le risposi "zitta strega non osare parlare di lei mai più non sei alla sua altezza sono stata chiara?!"eh poi..
Boom...ahi...brucia.. !!
Quella stronza di mia zia(ah giusto siete sorpresi è quella la strega)...Cazzo brucia. Corro in bagno e mi sciacquo ma... quella strega mi continuava ad urlare di scendere, sentii dei passi avvicinarsi e iniziai a fare tutto in fretta e furia quando finii si spalancò la porta mia zia mi prese per il braccio e mi trascina fuori di casa lanciandomi lo zaino contro, ormai sola mi iniziai a dirigere verso quella odiosa scuola, con la speranza di trovare un po di pace. Presi il telefono e lo collegai alle cuffiette facendo partire la riproduzione casuale.
****************************
10 minuti dopo
Davanti al cancello del collegio vedo molti bei ragazzi, e ragazze con un fisico perfetto.. che fortuna penso tra me e me, e assorta nei miei pensieri... vado a sbattere contro qualcuno cadendo all'indietro urlando " cazzo ancora! Non bastava quella strega a farmi cadere!" Alzai di scatto la testa e lui mi disse " Cazzo, perché non guardi dove vai stronza" ero così incazzata che gli risposi "stronza io?! Ma chi cazzo ti credi di essere?!" " io sono il re qui!" Allora io ancora più incazzata risposi "si certo il re di sto cazzo" e me ne andai soddisfatta, con le troiette che mi guardavano male.
Driiin driiin finalmente iniziano le lezioni.
E alľ entrata c' erano i nostri professori che così si possono definire con il preside che ci ha accolto un palloso discorso di inizio anno (come al solito di merda)finito il discorso mi diresse verso la bacheca della scuola per vedere in che aula ero: 1° ora matematica classe 216. Ľ unico problema era dove cazzo è ľ aula 216?! "Uffa perché tutte a me" e naturalmente ci mancava solo il preside a fermarmi e a farmi la ramanzina per non essere ancora in classe: "signorina e lei cosa ci fa ancora qui?! Su fili in classe o le metto una nota" " si scusi" dissi irritata. Finalmente dopo 10 minuti di ricerca la trovai e felice entrai ma " oh cazzo non è possibile..."
STAI LEGGENDO
Fatal Choices!
FanfictionSi chiude una porta e si apre un portone ma non sempre trovi quello che speri . Spesso ci si domanda ma è giusto lasciare il passato per guardare al futuro. E voi cosa scegliete di vivere nel solito passato oppure vivere nel futuro dove tutto si...