Capitolo~2~

695 40 4
                                    

Pov's Ginny
"Oh cavolo,George è chiuso ancora in camera sua a piangere su una foto di lue e Fred!"
Molly:"Ragazzi,insomma, dategli ancora del tempo in fondo ha perso il fratello con cui è cresciuto il suo comportamento è più che comprensibile!Quindi non andate per alcun motivo in camera sua,intesi?".
"Certo signora Weasley!"risposero Harry,Luna,Neville ed Hermione con un tono non molto convincente.
Molly:"Ronald,Ginevra?"
"Si,mamma,non entreremo in camera di George per nessun motivo!"risposero con un tono altrettanto convincente.
Molly:"Perfetto.Io raggiungo gli altri in giardino.Non combinate guai,mi raccomando".
Ron:"Mamma non siamo più dei bambini!".
Molly:"Giâ,hai proprio ragione" rispose andando verso il giardino con una lacrima sul viso.
"Non só voi ma io vado a portare questi biscotti a George"
Harry:"sono d'accordo con te Ginny;e vedo che lo sono anche Luna e Neville"comunicó mentre quest'ultimi si dirigevano verso Ginny.
Luna:"E voi?".
Neville:"venite in camera di George con noi?".
Ron:"Ok,ok".
Hermione:"Ok,andiamo".
Pov's Harry
Entriamo nella triste camera di George.
Hermione:"Ehi George che ne dici di andare a fare una passeggiata a Diagon Alley domani?".
George non rispose.
Luna:"secondo sei stata troppo diretta".
"Ehm...George guarda ti abbiamo portato dei biscotti".
Pov's Ron
"Ehi ragazzi potreste lasciare me e Ginny con George?Sapete siamo suoi fratelli".
Hermione:"ok Ron!"e tutti uscirono dalla buia camera.
"Georgie só che provi dolore alla morte di Fred,anche io e Ginny siamo addolorati però..."
Ma prima che Ron finisse il discorso George tra le lacrime urlò:"SI MA...MA VOI GIORNO DOPO GIORNO INSIEME... NON AVETE PRESO IN GIRO GAZZA CON LUI E E ..."così scoppiò in lacrime.
Ginny:"Georgie non devi fare così,Fred rimarrà sempre nei nostri cuori,ma non devi restare in eterno a piangere a casa devi continuare la tua vita e sopportare il tuo dolore".
George:"Bhe...io io vi ringrazio e só di potermi fidare di voi ma..."
"Niente ma adesso voglio che tu ci faccia una promessa;facci un sorriso e venire domani con noi a Diagon Alley".
George"Ok,Ronald"disse forzando un sorriso.
Ginny:"Perfetto andiamo a festeggiare saranno tutti felicissimi;su George".
George:"ok,ok"
Harry:"ragazzi guardate c'è George".
George:"apprezzo che mi abbracciate ma non esagerate;dove sono gli altri?".
Neville:"Sono fuori".
George:"Allora andiamo".
E si incamminarono nel giardino della tana...

Romione❤ Hinny❤ Nuna❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora