questa sono io

50 5 3
                                    

▪Una mattina ero infastidita da qualcosa, la cosa che odio di più : la sveglia per andare all'università quindi mi andai a fare una doccia presi i Miei jeans preferiti a vita alta e la magliettina che arrivava al bordino dei pantaloni e le mie scarpe preferite le Adidas. Scesi giù da mamma e papà e dissi :" buongiorno miei amati genitori come avete passato la notte li sulle montagne a cacciare, bene??
-Mamma:"Sì sì!"
-Papà:"Sì sì!"
-Io: "Papà quindi andiamo??"
-Papà:"Sì dai andiamo!"
▪Quindi mi presi lo zainetto ed entrai dentro la macchina.
____________________________
Scusate non mi sono presentata sono Carlotta sono un vampiro e quindi sono immortale come i miei genitori e mio fratello, ho 744 anni, non sono fidanzata, la mia passione è cantare infatti mi piacerebbe avere un fidanzato con la mia stessa passione oppure mi piacerebbe avere un ragazzo ballerino perché anche se poco il ballo mi piace.
____________________________
Dopo tre quarti d'ora arrivammo all'università appena chiusi lo sportello dell'auto mi prese un colpo era una scuola altissima con almeno sette piani.
-Io:"papà ciao, a dopo, ti voglio bene"
-Papà:"ok Carlotta mi raccomando..a dopo♥"
▪appena entrai dal portone vidi tante persone che dicevano in coro:"buongiorno e benvenuta"
-Io :" buongiorno piacere"
▪vedevo ragazze\ragazzi parlare a gruppi e io lì sola nel corridoio dell'università... un pò mi feci prendere dal panico perché io non ero un'umana e l'idea di stare con essi .. mi rendeva un po' strana. Io ero un pò triste fino a quando vidi due ragazzi che mi passavano davanti a me con degli zaini stupendi e mi piacevano tanto anche quei vestiti che indossavano ma c'era lì a destra il ragazzo più bello della università ^ solo che io sono un vampiro ..non posso innamorarmi di un umano .. mi farei solo del male pensavo
tra me e me^
Però l unica cosa che non posso scordare mai sono i suoi teneri occhi mi innamorai subito di lui♥ non mi era mai capitata una cosa simile...

Angolo autrice
Ciao a tutti questo è il mio primo capitolo.

#DueCuori♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora