Prologo-la mia storia

20 3 3
                                    

Avete presente quando tutti ti vedono sorridente e danno per scontato che tu stia bene,ma in realtà trattieni le lacrime per non farli preoccupare? Ecco come mi sento io in questo periodo...mi sento sola .
Non ho mai avuto una migliore amica perchè posso considerare tale solo chi tiene veramente a me ,però sono sempre stata socievole e faccio amicizia facilmente,meglio di niente.
Ragazzi? Manco uno ,d'altronde chi vorrebbe una fidanzata grassa? Tutti mi ripetono che sono dimagrita,che i mio corpo sta cambiano e bla bla bla...sono diciamo robusta ,anche perchè è da quando ho quattro anni che faccio nuoto e ,quattro anni fa ho iniziato a fare hip-hop. Qualche volta mi prendo una cotta per qualcuno ,ma nessuno ricambia "l'amore" .
Mi piace la moda, il mio sogno infatti è quello di diventare stilista, pensate ho 10 quaderni di pieni di disegni di ambiti, maglie,top,ecc...
Sono una fangirl,he sì,amo leggere,vedere film e serie TV .
La mia famiglia? Genitori presenti ....Amo mia mamma,ma con mio papà non vado tanto d'accordo .
Ora parlo di me:
Mi chiamo Scarlett ho gli occhi verdi con sfumature marroncine,l'anno scorso mi sono fatta le punte dei capelli viola però adesso sono scolorite ,ma il mio colore naturale è catano.
Sono dolce,timida con le persone a me sconosciute,divertente,il mio difetto è quello di tenermi tutto dentro per paura di essere giudicata,e ho paura di guardare le persone negli occhi per la stessa ragione di prima,sono altruista ,e mi faccio vedere sempre sorridente anche se non sto bene. E devo fare il secondo superiore

Fino ad adesso nessuno mi ha mai capito veramente .spero che con il passare del tempo troverò qualcuno che mi capisca.

Come stai?Where stories live. Discover now