Tra pochi giorni ricomincia la scuola. Il tempo passa in fretta. Troppo.
La vacanza al Londra e sulla Marmolada ormai sembrano ricordi lontani ma che riesco a riviverli. Io e i miei genitori abbiamo sempre fatto due gite all'anno, ora direte che siamo ricchi, ma no siamo normali persone che amano risparmiare qualche soldino per fare dei viaggi. La voglia di rivedere i miei compagni è pari a zero. Le uniche persone che non vedo l'ora di vedere sono le mie amiche: Clarissa,Miriam,Sara,Federica.
Ora che ci penso non vi ho detto che abitiamo in una città abbastanza grande sulla costa adriatica, e mi chiamo Scarlett per le mie origini americane,non che io abbia abitato in America ,ma mia madre lo è.
5 giorni dopo
"Amore sveglia che è tardi" sarà stata la centesima volta che mia madre me lo ripete e io sto ancora a letto. Allora mi decido di alzarmi. Vado in sala e il latte e biscotti stanno già sul tavolo. Non ho fame. Ansia. Per cosa? Boh . Vado prima a prepararmi. Mi lavo e metto i miei cari jeans neri con gli strappi sulle ginocchia e un maglia larga bianca e le vans con l'infinito. Sembra di stare nel mezzo dell'estate. Tento di governare i miei capelli troppo ondulati e mi faccio un tuppo. Mangio. Prendo lo zaino e urlo a mia madre di muoversi.
Arriviamo a scuola saluto mia mamma e esco dalla macchina. Inizia la tortura. Yeee. Vado davanti alla solita colonna dove ci sono i miei compagni di classe e amiche. Vedo Clarissa e Federica parlare e le raggiungo .
"Eii" le saluto "ciao Scar!" Esclamano " lo sai che ci srarà un nuovo alunno in classe?" Mi dice Fede "mia mamma me lo aveva accanato ,ma non era sicuro" rispondo
"Ho scoperto solo che si chiama Riccardo" "a ok" dico.
Driiinn. La campanella. Entriamo tutti in classe
YOU ARE READING
Come stai?
Fiksi PenggemarScarlett, all'apparenza una ragazza normale ma dentro piena di dolore,in cerca di persone giuste con cui stre