Prologo:

72 8 3
                                    

Tutto ebbe inizio quando frequentavo il secondo anno di medie.
Il primo anno e stato abbastanza tranquillo, ma dal secondo anno in poi le cose hanno cominciato ad andare sempre peggio ...
Le mie compagne di classe mi odiavano, ho subito atti di bullismo per 2 anni, finché per via di alcuni avvenimenti, i miei non mi hanno tolto da scuola facendomi andare da un privato ...
Ho sofferto di depressione per un bel po' di tempo, e andavo dallo psicologo, ma non per mia scelta, non mi piaceva andare li, diceva di capire ma secondo me tutto ciò che dicevo gli entrava da un orecchio e gli usciva dall'altro.
Ho tentato il suicidio parecchie volte, ma la paura mi ha sempre fermata, poi, il mio cervello, ha trovato un modo per combattere la paura ...
Prendo dei farmaci, in modo che lei possa rimanere addormentata, ma spesso diventa più forte di me, e si sveglia, se non avessi i miei non so cosa potrei fare.
Quando lei si sveglia loro le stanno vicino, cercano di controllarla, in modo che lei non possa creare problemi a me.
Quando ho fatto l'audizione per la YG i miei mi hanno detto di tener segreta la sua presenza, perché avevano paura che questo potesse diventare un problema per me se fossi riuscita a debuttare ...
Per il momento sono ancora una Trainee ... ma il debutto è alle porte.
Vi starete chiedendo quale sia il mio segreto vero? ...
Io ... soffro di personalità multipla ...

// HOLA!
So che è un po' corto, ma i prossimi cercherò di farli più lunghi ... spero solo che vi sia piaciuto, e se avete dei consigli da darmi, o delle richieste, fatele senza esitazione.. un saluto a tutti e grazie per aver letto!! ❤

Un Segreto Da NascondereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora