3-Ma...

43 1 0
                                    

Siamo a lezione.Pozioni.Il professor Piton gira tra i banchi.È serio.Come sempre.Draco è seduto dietro di me con Tiger.Io sono in banco con Cat.
-Ally,Ally-mi chiama mio fratello
-Che vuoi?-dico a bassa voce girandomi
-Silenzio-disse Piton
Me lo dirà dopo adesso voglio seguire la lezione di Piton.Anche se la mia materia preferita era Difesa Contro Le Arti Oscure.Finita la lezione esco fuori dall'aula con Cat.
-Che voleva tuo fratello?-mi chiese
-Non lo so,tanto sarà qualcosa di stupido conoscendolo-
-Mai dire mai Ally-
-Cat,prova a essere sua sorella poi ne riparliamo-rido
Saluto Cat e mi dirigo verso l'aula di Divinazione della professoressa Cuman.Fa sempre delle lezione abbastanza strane secondo me,anche lei è abbastanza strana.
Mentre mi dirigo verso l'aula incontro mio fratello.
-Ah Ally sei qua-
-No,sono in Scozia-rido-Che volevi dirmi prima?Qualche tuo scherzo stupido?-
-Papà vuole che diventi una Mangiamorte-disse serio
-C-cosa hai detto?Beh dì a pa...a Lucius che non diventeró mai una di loro-dico entrando in classe.
La lezione passa velocemente,per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare alle parole di mio fratello...Non ho intenzione di diventare una Mangiamorte.Non per servire il Signore Oscuro.Ero nervosa,arrabbiata.
-Ehi Allison-
-Ah,Harry,sei tu.Che vuoi?-
-Che hai?-
-Non sono affari tuoi-
-Ma...-
-Ora se non ti dispiace vado a cercare mio fratello-
Mi giro dalla parte opposta e me ne vado.
Mio fratello se ne stava,stranamente ovvio,con i suoi amici.
-Razza di idiota,è mezz'ora che ti cerco-
-Allison calmati,che hai deciso?-
-Te l'ho detto prima non succederà mai Draco-
Ancora con questa storia?Ho giá detto di no e insiste.
-Ora vado a fare una cosa e non seguirmi-

Mi giro e vado a cercare Cat.Perchè quella testa vuota non capisce mai nulla?Bah.Appena arrivo da Cat le racconto tutto,lei mi guarda stupita.Verso pranzo andiamo in Sala Grande,mi siedo nel tavolo della mia casata e inizio a mangiare.

ALLORA SCUSATE TANTISSIMO PER L'ASSENZA❤️ECCO IL CAPITOLO,VI LASCIO CON LA SUSPENCE❤️COSA SUCCEDERÀ?

Vale❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 24, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una vita....magicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora