Capitolo 1

30 5 1
                                    

Sento la sveglia suonare giustamente quando stavo facendo un sogno bellissimo. Stavo per baciare la ragazza dei miei sogni e come tale la sveglia da rompi scatole che è,l'ha interrotto.
Appena sveglio,vado in bagno,mi sciacquo la faccia e mi faccio una doccia calda, e poi torno in camera a cambiarmi.
Dopo essermi cambiato,scendo giù dalle scale,vado in cucina e faccio colazione.Dopo aver finito la colazione,preparo la cartella,guardo l'ora per vedere se sono in tempo,e mi direggo nella fermata del pullman.Esco fuori di casa,chiudo la porta a chiave alle mie spalle e raggiungo la fermata al più presto possibile.Sono passati ben 10 minuti da quando sono partito da casa,ora sto aspettando il pullman che sta per arrivare fra pochi minuti.Sono seduto sulla panchina,ed intantanto vedo una ragazza dai capelli lunghi,castani,occhi marroni e bel fisico venire verso di me,poi quando la guardo meglio vedo che è la ragazza che ho fatto nel sogno.Si avvicina sempre di più, quando si viene a sedere accanto a me nella panchina.Sentivo il battito del mio cuore accelerare sempre più forte,e all'improvviso mi faccio avanti e le chiedo:"Ciao,mi presento mi chiamo Jacob e tu?"dico io un po' arrosito.
Lei dice:"Piacere,mi chiamo Sophie."dice arrossita. Ormai erano passati sette minuti da quando Sophie era arrivata.Il pullman stava arrivando,quando si è fermato,ho fatto salire prima Sophie e dopo io,dopo essere entrato le porte si stavano chiudendo,e io sono andato a sedermi vicino al mio amico Nathan.
Appena seduto lui mi dice:"Hey Jacob,cos'ai??dice lui insospettito.
Io dico:"Niente,sto bene". dico normalmente. Lui risponde:"Ok,se la dici così".Già erano passati 10 minuti quando stavamo per arrivare a scuola,quando cerco di vedere se riesco a trovarla,ma nessuna traccia.Eccoci siamo arrivati,il pullman si è fermato e sono riuscito a vederla,così mi sono affrettato ad andare verso l'uscita,dicendo all'autista:"Arrivederci."Appena sceso,fra tutta quella folla di ragazzi,riuscivo a intravederla poco,e ormai quasi stavamo per andare dentro,quando Nathan mi tocca la spalla dicendomi:"Hey,ti stavo cercando,ma sei sfuggito come un razzo dal pullman,c'è qualcosa che non va??."Io rispondo:"Si."Lui risponde:"Posso saperlo,lo sai che noi due siamo migliori amici fin dalle elementari,puoi dirmi tutto,non lo dirò a nessuno."Io rispondo:"OK va bene,te lo dico......Mi sono innamorato di Sophie."Lui dice:E chi sarebbe questa Sophie??."In quel momento volevo rispondere quando la campanella fece:"Drinnnnnnnn."e da li interruppe la nostra conversazione. Io dico:"Riparleremo a ricreazione."dico io,lui ha fatto un cenno per dire OK.Appena entrato,tutte le classi aspettano il loro insegnante in auditorium, e poi ognuno va nella propria classe.Ero seduto con la mia classe dieci minuti,ad aspettare il prof.Peter,che è sempre ritardatario.Eccolo,è arrivato giusto in tempo,poi ci siamo diretti verso la classe,stavamo entrando, e tutti abbiamo detto Buongiorno diretto al Prof.Peter,che insegna matematica. Ci siamo seduti ognuno al nostro posto,prendendo il materiale di matematica, la materia che odio di più, ma in un certo senso me la cavavo abbastanza.
Il Prof. si sistemò bene e da li iniziò la lunghissima e noiosissima lezione.Io intanto stavo pensando alla ragazza che a un certo punto mi stavo distraendo,ma il prof.non se ne è neanche accorto....fiuuu per fortuna!!!.In quel momento il Prof. mi dice rivolto a me:"Jacob,vieni a spiegare le espressioni qui alla lavagna."Io non ho detto nulla,mi sono alzato e mi sono diretto alla lavagna e cercavo di spiegare il meglio possibile che potevo,perché sapevo che avrebbe messo il voto.Dopo aver finito,mi ha detto di andare a prendere il libretto personale e di portarlo alla cattedra,che mi avrebbe messo il voto più tardi.Muto,mi sono diretto verso il banco.Ormai era passata un'ora esatta,quando:"Drinnnn.",la campanella aveva suonato,era ora di merenda,ed ero entusiasmo. Il prof.mi do il libretto,ho visto il voto e avevo preso:"8/9.",ero felice,prendo la merenda dallo zaino e mi direggo verso il corridoio.
CIAO RAGAZZI,SPERO VI PIACCIA IL MIO PRIMO CAPITOLO,VI AVVISERÒ CHE CON LA SCUOLA AGGIORNERÒ I CAPITOLI UNA O DUE VOLTE ALLA SETTIMANA.
ALLA PROSSIMA.

You and meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora