Eccomi,appena arrivato in corridoio,raggiungo il mio gruppo e iniziamo a discutere,chiedo a Nathan se mi può tenere la merenda,perché devo andare in bagno e lui mi dice:"Si,OK."Mi direggo verso il bagno,quando vedo Sabrina che maltratta Sophie,la ragazza che amo.Vado,mi direggo verso lei, e le dico:"Sabrina non ti vergogni di prendere a botte i più piccoli,dovresti dare il buon esempio."Lei non dice una parola e se ne va.Io mi sono avvicinato più vicino a lei dicendole:"Stai bene,ti hanno fatto del male?."chiedo preoccupato.Lei risponde:"Grazie,no tranquillo,ma tu non sei il ragazzo di stamattina??."Io rispondo:"Si,vuoi unirti con il mio gruppo??Aspetta un attimo devo andare in bagno."dico affrettato.Lei risponde:"OK,va bene ti aspetto..tu vai intanto."dice lei.Intanto entro in bagno con un sorriso sporgente,perché ero felicissimo di stare accanto a lei.Vado entro e faccio i bisogni ,esco e mi lavo le mani.Esco e mi sta aspettando fuori,eccomi andiamo.Appena raggiungo i miei amici, le presento Sophie.Ragazzi dico io:"Vi presento Sophie,è nuova,facciamole compagnia."Io le chiedo :"Ai la merenda?."Lei dice :"No."Ti do la metà e lei annuì,dicendo sì.Poi Nathan mi prese da parte e mi dice:"Allora è lei??."Io dico:"Si , adesso torniamo,OK??."Lui annuì e siamo tornati dal nostro gruppo e io le parlo dicendole se le è piaciuto il panino e mi dice:"Si."Quando sto per rispondere,quella volta la maledetta campanella suonò.. Drinnnnnn"....ancora quattro ore di scuola...uffaaa che palle pensai.Lei mi salutò con le mani e io le mando un bacio.Ognuna delle classi era andata in auditorium, ad aspettare i Prof.,noi abbiamo la Prof.Lisa,quella di italiano,che noia.È puntualissima,quindi è arrivata giusta puntuale e siamo andati in classe e appena arrivati l'abbiamo saluta dicendole"Buongiorno."
Ognuno si è seduto al proprio posto,ha preso il materiale e ha iniziato ad aprire i libri,quando la Prof. Lisa dice:"Ragazzi,oggi andiamo con tutte le terze a vedere un film sui campi di concentramento di Auschwitz, siccome stiamo facendo quell'argomento,e vi devo comunicare che oggi il Prof.Riccardo,non sarà a lezione,è ammalato,perciò dopo il film,verrete in classe che ci sarà la bidella che vi dirà in che classe sarete divisi,OK??."Tutti annuiro e ci siamo incamminati in auditorium a vedere il film,appena entrati ci siamo seduti dove la Prof ci aveva indicato e abbiamo aspettato le classi che mancavano,dopo 5 minuti siamo tutti pronti per guardare il film.Eccoci,appena iniziato il film, io ero annoiato molto ,quindi un'ora mi sono messo a parlare con Nathan,e la Prof. neanche si è accorta che stavamo parlando durante il film, dopo aver finito la discussione mi sono messo a guardare il film un'ora,pensando alla ragazza dei miei sogni,"Sophie.",quella che amo.Intanto era finito il film quando la campanella fece...."Drinnnn.",appena in tempo, penso.Scendocon la mia classe, e la Prof.Lisa siamo andati in classe,appena entrati la Prof.aspettò che la bidella venisse in classe.
Eccola,la Prof.ci salutò e subito dopo la bidella iniziò a dire in che classe dobbiamo andare e con chi e a me e Nathan ci toccò andare in 3^C,almeno ero con il mio migliore amico.Io e Nathan abbiamo preso tutto e ci siamo diretti in 3^C,bussando ci dicono:"Avanti!!.",noi due siamo entrati,e appena io ho guardato alla destra, vedo Sophie,questa era la sua classe.La sua prof ci chiede di che classe siamo e tutti e due abbiamo risposto:"3^B."Lei dice:"Uno si può sedere vicino a Sophie,quella ragazza,e l'altro vicino a me.Raggiunsi il suo banco,mi sono seduto,ed il cuore mi stava battendo all'impazzata,come sempre,volevo parlarle ma stava studiando..uffi pensai.Era passata un'ora dopo l'auditorium, e mancava un'altra ora alla fine della scuola ed ero felicissimo.Mentre la sua prof spiegava scienze,io disegnavo con la sua ispirazione accanto,che mi dava molte idee,mentre guardavo il suo quaderno ordinattissimo, ha una bellissima calligrafia,si vede che le piace essere ordinata.Mentre la sua prof era andata in bagno,erano passati quarantacinque minuti dalla lezione e lei iniziò a fissarmi negli occhi tre minuti,ci siamo cambiati gli sguardi e quasi quasi ci stavamo per baciare d'istinto,quando la sua prof,rovinò il momento più bello...uffici che palle,perché devono sempre rovinare qualcosa che centra con Sophie,dico.La campanella suonò,"Drinnnn."Era finita la scuola e io dico:"Yeah."Poi l'aspettai e siamo usciti dalla scuola e ci siamo incamminati verso il pullman ad aspettarlo alla fermata seduti alla panchina.A un certo punto a lei era caduto il telefono dalla tasca dello zaino,stavo cercando di prenderlo,quando le nostre mani si intrecciarono e io ero imbarazzato ma contento per questo.Il Pullman è arrivato,quindi per prima lasciai far entrare Sophie,io ed infine gli altri,vedo dove sta andando a sedersi e io mi sono seduto accanto a lei e dalla tasca ho estratto il mio iPhone 6s e ho iniziato ad ascoltare musica e a un certo punto le chiedo:"Posso sapere dove vivi??Ai fratelli o sorelle??."Lei risponde:"Si,ho una sorella di nome Victoria e vivo nella via Great streed 9."Io rispondo:"Anch'io vivo in quella via,soltanto nel numero 12."Lei annuisce, ormai il pullman è arrivato,quando si è fermato,sono sceso e io saluto Sophie,con un sorriso sulla bocca, e mi direggo verso casa.
SPERO VI PIACCIA,STO CERCANDO DI AGGIORNARE IL PIÙ POSSIBILE CHE POSSO,COMMENTATE SE CI SONO ERRORI,PERCHÉ CON LA GRAMMATICA NON SONO TANTO BRAVA
ALLA PROSSIMA.
STAI LEGGENDO
You and me
RomanceJacob,un ragazzo carino,dolce e sensibile è innamorato di una ragazza dal cuore dolce profondo ,ma non sarà facile confessargli il suo amore;lei si è presa una cotta per lui dal primo istante che lo ha visto,ma i due non si dichiareranno il loro amo...