🙈ASCOLTATE LA CANZONE MENTRE LEGGETE🙈
ABBY POV's
Mi ritrovai baciando Kevin sempre di più poi un rumore di una macchina fari accessi che illuminarono quella scena estraneamente dolce quanto estremamente finta...
Chiusi gli occhi e sussurrai nello orecchio di Hash voglio andare via lui mi fece sedere sul sediolino dell'auto e poi parti lasciandoci alle spalle l'altra auto,Hash in macchina era stranamente silenzioso all'improvviso si girò di scatto,e mi fisso poi finalmente decise di aprire quella cazzo di bocca
-allora?-che significa pensai....
-cosa?-domandai non avevo capito
-Abby!-affermo deciso
ma io veramente non avevo capito *scossi il capo per fargli capire che non scherzavo*
-che siamo?-mi domandò con un filo di voce passo qualche minuto che gli dicevo?mia aveva detto che mi amava che provava qualcosa per me cazzo cioè *TI AMO* non si dice a qualunque persona ma poi sempre quella vocina no digli che non ti interessa digli che lui non fa per te si devo fare così affermo decisa!
-siamo noi-dovevo fare come mi aveva detto la vocina ma non lo fatto....
Un sorriso si stampo sul suo volto voltò l'angolo ed ero arrivata apri lo sportello e poi....
-Notte amore-quelle semplici parole che rendevano la vita migliore a migliaia di persone ma non a me....
-notte- mi avvicinò a se e mi stampo un bacio scesi dall'auto e sali in appartamento era chiuso a chiave aprii tutto buio,tutto come lo avevamo lasciato quando siamo scese poi una luce un volto familiare usci dal bagno....
•
•
•
Kevin POV's
Vidi quella scena cuore in pezzi spinai sull'acceleratore e feci di nuovo inversione sfrecciai via come un razzo come potevo pensare che Abby era un minimo diverse dalle altre?...ero uno sciocco,un ragazzo che per colpa sua aveva stravolta la sua merdosa di vita,era tutta colpa sua mi aveva travolto come un tornado non facendomi capire chi ero accellerò di più avevo bisogno di sfogarmi quindi chiamai una delle mie tante "amiche"
1 squillo
2 squilli
3 squilli
*RISPOSE*
-hey-dissi io
-ciao Kevin come va la vita?-
-come al solito-
-che ti serve?-
-DIMENTICARE-affermo deciso
-okay passa da me la mia coinquilina ancora non sa gli "orari di visita" ma credo che farà tardi molto tardi"
-mi capisci sempre arrivo Selena-
Chiusi il cellulare e misi a folle
•
•
•
ABBY POV's
Mi ritrovai l'artefici di tutte quelle lacrime quello che mi aveva provocato occhi rossi quello che mi aveva stravolto la vita era lì davanti a me,avevo ancora gli occhi lucidi gonfi e arrossati e anche se avevo smesso di piangere fuori dentro non l'avevo mai fatto una altra goccia calò sul mio viso ma l'asciugai subito ricordandomi,che non dovevo mostrarmi fragile davanti a lui silenzio calò su di noi....
Aveva una asciugamano in vita senza magli capelli bagnati e le gocce che scendevano per tutto il suo corpo ma che ci faceva a casa mia?senti una voce rompere quel silenzio imbarazzante...
-stronzino-Selena?... Silenzio più totale
E poi usci lei dalla camera con indosso la maglia di Kevin cioè la camicia bianca sbiancai no,non ci potevo credere corsi in camera e sbattei talmente forte la porta che non riusci a sentire le loro altre frasi chiusi la porta a chiave e di nuovo cominciai a piangere più forte di prima,di più di prima,più distrutta di prima.DHIO 200 PASA VISUALIZZAZIONI CIOÈ MA SIETE PAZZE?....OK OK VI AMHO❤️
STAI LEGGENDO
IMPOSSIBLE DREAM
Romance"Potevi avere chiunque ma tu hai scelto me,potevi avere chiunque ma tu hai scelto me,ora sono ubriaco e sono le 3:00 ti chiamo perché,TU SAI CHE SEI LA MIA BLUE SKAY(stanotte sto con lei ma)TU SAI CHE SEI LA MIA BLUE SKY"