Prologo

42 0 0
                                    

Sono Elodie Di Patrizi, ho 19 anni e vengo da Roma.
Sono sempre stata una ragazza solare e aperta.
La mia migliore amica Elisa, c'è sempre stata per me. Mi ha aiutata in tutto.
Sono molto legata alla mia famiglia, anche se i miei sono separati. Ho un forte legame con mio padre, soprattutto.
La mia più grande sconfitta, è stata 3 anni fa.
Il mio 'ex' migliore amico, Lele Esposito, doveva partire per l'Inghilterra...

Flashback

-Lele... - dissi molto fredda.

-Ciao Elo... - disse abbassando il capo.

-Senti, tu non lo hai mai saputo, però te lo devo dire. Mi piaci e molto...- dissi chiudendo gli occhi per poi sospirare.

Lui non parla. Sembra come intimidito. Mi guarda negli occhi, squadrandomi da capo a piedi. Scoppia in una risata.

-Tu? - disse ridendo.

Non capivo tutto ciò.

-Io non mi metterei mai con una come te! Sembri un fagotto!

-O-ok...- dissi. Lo sentivo. Una lacrima riga il mio viso. Due, tre,quattro...
Mi giro, me ne vado. Non voglio più vederlo. Quello stronzo...

Fine Flashback

Solo a pensarci mi viene da vomitare.
Si ero bruttina. Ero cicciottella, bassa e mi vestivo molto male.
Ero ancora una ragazzina indifesa.
Ma poi, circa un anno fa, sono diventata finalmente una donna.
Ho cominciato ad andare in palestra, fare uno sport, avere un mio stile.
Sono così sicura di me, che mi sono tagliata tutti i miei capelli lunghi, ricci e castani, per farli corti e rosa acceso.
Ora sono molto più sicura di me. Sono magra e alta, ho il mio stile e nessuno mi batte. Sono molto contenta di questo.

________

Ehy, ecco il prologo☺️
Continuo subito🤓

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 03, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

"Un Amore Sbagliato" ||Lele Esposito ed Elodie Di Where stories live. Discover now