La sveglia rimbomba nella mia stanza,vedo che ore sono 4:30!!
《What?! Perchè ho mess.....cavolo devo partire per Miami》penso. Mi vesto velocemente con un jeans nero strappato sulle ginocchia una maglia con il dito medio e le mie jordan.
Prendo la valigia e scendo giú,scrivo un biglietto ai miei genitori prendo la borsa e le chiavi della mia amatissima Rang Rover nera e, mi dirigo verso l'aereoporto,faccio il check in e salgo sull'aereo.
Non mi sono ancora presentata mi chiamo Alyssa Caniff e sono la sorella di Taylor Caniff. Ho i capelli marrone scuro lunghi e occhi verdi.
Su di me non c'è da dire nienteAncora non ci credo io sto partendo per allontanermi da tutto e tutti. La mia vita a Los Angeles faceva schifo,non avevo amici.
Quando andavo al liceo nessuno si avvicinava a me perchè ero molto stronza,tutti sapevano che io facevo gare clandestine. A scuola ero una schiappa non avevo voglia di studiare volevo solo andarmene,scappare da tutto questo schifo.Dopo un'ora mi addormentai.
Una vocina stridula ci disse di slacciare le cinture. Scesi dall'aereo e mi diressi vicino al mio amico Paul. Lui è uno dei tanti motivi per i quali sono venuta a Miami.
Durante gli anni passati a Los Angeles io facevo gare clandestine e lui era il capo nonchè mio amico. Poi lui si è trasferito a Miami due anni fa perchè la mamma non stava bene. Quindi io ho smesso di correre.《Aly!! Sei davvero tu?!》disse
《Si,sono io Paul.》dissi con un sorriso.
《Oddiooooooo.》urló
《Shhhhh zittooo invece di gridare come una checca dimmi dov'è la mia macchina.》dissi
《Sempre gentile vero? Comunque è qui il tuo amore.》disse ridendo.
Lo lasciai perdere e andai a sistemare le valigie nella mia amatissia macchina.
Ritornai da lui e gli chiesi se voleva un passaggio e lui accettó. Mi feci dare l'indirizzo della casa di mio fratello dato che si sentivano molto spesso. E sfrecciai a casa.
Arrivati avevo un pó d'ansia dovevo dire tantissime cose a mio fratello tipo che facevo parte di una Gang e che facevo gare clandestine e sinceramente avevo un pó d'ansia. Stavo per bussare,ma Paul era giá entrato,che caz..?
Sentii mio fratello dire oi bro ti sei trasferito a casa mia? Poi entrai io e lui rimase scioccato.《A-alyssa?》disse incredulo
《Si, è il mio nome.》dissi cercando di non ridere.
《La finisci tuo fratello sta quasi per piangere e tu fai anche la spiritosa?!》disse Paul cercando di fare una faccia seria.
Non mi ero nemmeno accorta che mio fratello si era appiccicato addosso e non si toglieva.
《Taylor caro fratellino anche io ti amo di bene ma mi stai strozzando.》dissi senza fiato
STAI LEGGENDO
Bad Girl.||Cameron Dallas.
FanfictionAlyssa Caniff è una ragazza di 18 anni che si trasferirá a Miami e andrá a vivere dal fratello e i suoi amici. La sua vita cambierá in meglio o in peggio?Se volete scoprirlo leggete la storia.