Capitolo 3~Il suo passato e l'inizio di una guerra

65 5 5
                                    

Alla quinta ora di lezione....

Non ce la facevo più.....VOLEVO TORNARE A CASAAAAAA!!!!!

Ad un tratto sentiamo bussare....era arrivata la preside.

Preside: Salve studenti

Classe: *Si alza in piedi* Salve

Preside: Allora...sono venuto qua per dirvi che il vostro prof è fortunato ad avere una classe poco numerosa

Prof: 37 studenti le sembra poco?

Preside: In confronto alla 1°C che sono in 50 sì...

Prof: oh...

Preside: Comunque ho portato degli studenti che aggiungerò qua in classe per fare un favore alla 1°C... Alunni vi presento i vostri nuovi compagni Alessio, Alessia, Rima-chan, Luna, Comet , Alec, Tiffany e Judith. AL momento vi do in affidamento questi studenti. Comunque caro prof.......è ora della divisione.

Non so' perchè.....ma Alessio e Alessia mi ricordavano Rin e Len.....Alec mi ricorda Kaito....Tiffany mi ricorda Meiko....e Judith mi fa pensare a Luka....MA FORSE...è una mia impressione....

Appena la preside se ne va'.... un'atmosfera fredda e di paura avvolge la classe.....che significava l'ora della divisione?

Prof: Alessio...musica

Alessia...musica

Rima-chan...gatto

Luna...non si sa' ancora

Comet....non si sa' ancora

Alec....musica

Tiffany...musica

Judith... musica

Bloom...volpe

Pow Mimi

Continuava a dire così per tutto il tempo....tutti noi eravamo confusi....cosa significava....a me disse "gatto"....ma perchè? E poi perchè lo deve dire con quel tono terrificante? Sembra una nazista quando doveva dividere gli ebrei!!!

Prof: Ok adesso che la maggior parte di voi sa' cosa deve fare andate davanti alla porta dove c'è scritto con cosa vi ho associato....Se per esempio sono lupo... devo andare davanti alla porta dove c'è scritto sopra "lupo"

Alunni: Ok *escono dalla classe*

Mimi: Non capisco niente....

Bloom: neppure io...

Candy: ho le idee confuse

Kiki: è tutto così complicato....

Sarah: E poi perchè????

Bella: Ci sarà un motivo....almeno lo spero...

Layla: La cosa più strana...è che alcuni sono stati esclusi per...non so' quale ragione...

Kiki: Se non sbaglio gli esclusi sono...Luna, Comet, Roxy, Kate, Sasha, Yonaka, Roberto, Natasha, Trevor, Frank, Craige, Erik e....

Bloom: Natsuko-chan...

Mimi: Comunque è meglio andare...io devo andare nella "porta gatto"

Kiki: pure io!

Bloom: io volpe

Bella: pure io volpe

Candy: io gatto

Sarah: Volpe

Mimi: Allora poi ci vediamo a pranzo

Tutte: Ok

POW Candy

~La vita di una ragazza di nome Mimi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora