Barbara D'Urso sta preparandosi per andare in onda nel suo camerino.
Sta pensando agli ospiti che oggi avrà in studio,quando il suono di qualcuno che bussa all'uscio la riportano alla realtà dai suoi pensieri.
Ruota la sua sedia girevole su cui si è seduta molte volte prima e dopo il suo show.
Una volta rivolta con il viso alla porta dice con la sua soave voce :"Avanti"
All'entrata compare il suo caro e amato Ricky,il suo amante.
Lui le è sempre vicino e ascolta i suoi timori rincuorandola nei momenti di tristezza.
Il marito di lei non è molto presente a causa del suo lavoro.
La loro storia fin'ora è rimasta segreta a tutti.
Barbara si alza dalla poltrona aprendo le braccia pronta ad abbracciare il suo amore che ricambia il gesto.
I due stanno alcuni secondi l'uno nelle braccia dell'altra per poi separare i loro corpi.
"Cosa ci fai qui?" Esclama Barbara con un espressione che mostrava sensazioni contrastanti:stupore,gioia,agitazione e timore che qualcuno possa averlo visto.
"Sono venuto a trovare la mia conduttrice televisiva preferita ovviamente" risponde lui con voce calma.
"E se qualcuno ti avesse visto?" dice lei preoccupata.
"Tranquilla" inizia lui con voce calma come suo solito "nessuno mi ha visto,e anche se fosse mi avranno scambiato per un bambino ospite"
Lui infatti ha 13 anni.
"Ricky,amore mio...io...voglio parlare del nostro rapporto...forse quello che stiamo facendo...forse è tutto sbagliato. Insomma,io sono molto più grande di te...io non penso sia il caso di abbandonare questa storia nel cassetto come un calzino che ha perso il suo gemello."
"Ma Barbara, se ci amiamo andrà tutto bene... Io...io ho la soluzione" disse Ricky con tono scosso ma risoluto.
"La mia bff Voldy-chan mi ha dato questa pozione,se io la bevo diventerò adulto e potremo stare insieme e amarci come un tempo"
"Ma Ricky,non puoi sacrificare la tua infanzia e a parte della tua vita per me. Pensa ai tuoi amici e familiari...come posso lasciarti fare una cosa simile?!"
"Ormai ho deciso, fidati di me...ti prego"
"O-ok...crederò in te..."
Dopo queste parole i due si sorrisero l'un l'altra amorevolmente e ragazzo prese dalla tasca una bottiglietta a forma di spazzola. La aprì per poi assumerne il contenuto.
In pochi secondi Ricky non era più un tredicenne ma un uomo di circa 35 anni.
I due innamorati si abbracciarono intensamente per qualche minuto, senza dire una parola,ascoltando il reciproco battito cardiaco che pian piano da affrettato divenne calmo e rilassato.
"Barbara..." disse Ricky sciogliendosi dall'abbraccio "scappiamo insieme,insieme solo noi due."
"Ricky... Io...VA BENE!"
Decisero allora di uscire dal camerino in modo furtivo e di dirigersi alla vettura della donna.
Una volta saliti ella mise in moto e partirono.~nel frattempo in studio~
Un membro dello staff va al camerino di Barbara.
Batte le nocche su legno della porta dello spazio designato alla preparazione prima dell'entrata in scena della conduttrice dicendo:"Barbara,in onda tra-"
Mentre bussava la porta si è aperta mostrando l'interno del camerino al cui interno non vi era traccia della donna al di fuori di una scritta sullo specchio fatta con il rossetto preferito di Barbara che recava scritto "Pomeriggio Cinque oggi non andrà in onda!"Fine
Sei seriamente arrivato alla fine? (o hai solo fatto scorrere la pagina?😒)
In ogni caso...che coraggio solo ad aver PENSATO di "aprire" questo "libro".Posso dire con tranquillità che questo libro è stato un parto trigemellare di gemelli congiunti [siamesi].
Chi mi conosce sa che io e il romanticismo siamo come...mmmh...
Non andiamo d'accordo.
Ad ogni modo spero che ti abbia apprezzato (ne dubito) e bla bla
Ciao ciao!
STAI LEGGENDO
Barbicky
Fanfictionone shot sulla meravigliosa storia d'amore tra Ricky e Barbara D'Urso. still better than Twilight.