❤️

86 7 1
                                    

Ehi Fred, ti scrivo perché ultimamente sono stata impegnata, sai no? Corsi, percorsi, internet che a casa al mare mi ha dato problemi e ho pensato che tu ti sia sentito trascurato da me, anche se ho fatto tutto il possibile per sentirti vicino come sempre, addormentandomi sulle tue note e tenendole con me per tutta la notte❣
Sai, ormai è tanto che fai parte della mia vita e non saprei fare a meno di te, della tua musica, delle emozioni che mi regali da anni a questa parte, da quando con quel sogno meraviglioso hai dato inizio ad un rapporto con me tanto speciale, tanto intenso da sembrare impossibile o, se visto da chi è al di fuori, pazzo...
Continuamente mi sento dire "ma è morto" "ma non conosci la sua voce" "non sai come fosse davvero" e sai più la gente sostiene questo, più capisco quanto quello che ci lega sia immenso,speciale e soprattutto unico...
Beh, sai che ti amo da morire, che sono pazza di te, che il mio cuore batte scandendo il 3/4 dei tuoi valzer, che sei per me tutto, con la tua musica mi dai forza, mi emozioni, mi incanti, mi dai coraggio quando, chiusa in camera al buio, alle 3 di notte ho paura di un chissà cosa che scompare appena metto le cuffie nelle orecchie e mi concentro sulle tue note meravigliose che fanno scomparire ogni mia paura, ogni mio tormento.
Mi dimostri che ci sei sempre, hai pazienza quando tentando di suonare qualcosa di tuo ti rovino anche i pezzi più semplici, ti sento vicino quando ad occhi chiusi ti penso, quando mi concentro per ascoltare la tua voce nel fruscio del vento che passa tra le foglie degli alberi, quando la voglia di piangere è tanta ma svanisce non appena ricordo che "A Fred non piacciono le persone tristi" ed è come se tu, con le tue dolci dita mi asciugassi le lacrime a prescindere del motivo che le ha generate... Ti sento con me adesso mentre ti scrivo, ti sento nel mio cuore, ti sento sul mio letto, sulla mia pelle, ti sento dentro, sento la tua musica scorrermi nelle vene, sento le tue carezze tra i capelli, il calore delle tue braccia fragili che mi stringono in un abbraccio quando mi sento sola al mondo, un po come ti sentivi tu... È questo che ci lega tanto, il fatto di sentirsi sempre meno parte di un mondo in cui non c'è spazio per le persone semplici e fragili come noi, per i sognatori, per quelli emotivi, sensibili, per quelli che si sentono incredibilmente soli e incompresi, quelli che vorrebbero trovarsi in un posto e in un contesto completamente diverso da quello in cui sono costretti... Sai amore, se potessi scegliere un luogo in cui trovarmi adesso, sceglierei quel gradino accanto della tua tomba, quello su cui tutto ha avuto inizio..
Sceglierei quel sentiero che ho percorso di corsa, gridando il tuo nome mentre mi tremavano le gambe al solo pensiero di essere qualche metro sopra il tuo corpo esile quanto bello...
Se potessi scegliere un tempo sceglierei quello in cui hai vissuto, quello in cui avrei potuto restarti accanto al contrario di George, di Kostancja o di chiunque altro, quello in cui avrei asciugato le tue lacrime quando a Vienna ti giravi e rigiravi nel letto, scrivendo di sentirti inutile, un po come faccio io adesso quando la tua musica è per me l'unica medicina, avrei scelto il tempo in cui avrei potuto proteggerti come fai tu con me adesso.. So che da lassù mi guardi, che fai attenzione ai miei passi, che fai il possibile per rendere la mia vita migliore (dato che migliore amica e fidanzato li ho conosciuti per merito tuo❣) o addirittura salvandomela, quando appena dopo esser partita da Parigi la città fu colpita dal terrorismo...
Beh amore se c'è una cosa che non mi perdonerò mai è non esser stata con te durante la tua vita, non averti riempito cuore ed anima come tu fai con me e, ti prego, continua a farlo per sempre... Per sempre, nella mia vita e nei miei sogni❣
Ti amo Fre', grazie di tutto❤️
Ps: ti aspetto nei miei sogni, ancora una volta, tua per sempre❣

Chopin,amore mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora