L x Light

14 1 0
                                    

Solo io li AMO insieme? Certo questa Ship è un po' impossibile dato che Light odia in modo esponenziale L però secondo me infondo infondo si amano 😏.
Ho iniziato a shipparli durante la loro partita a tennis, anche se si promettevano a vicenda di uccidersi ma ok.
Non ho mai shippato tanto una coppia gay in tutta la mia vita, ma quando ci sta ci sta.
Peró siccome non c'è mai una gioia L "muore" rovinosamente per colpa di Rem, uno shinigami
mestruato che doveva solo infrangere i miei sogni nella vita.
Tanto continuerò a crearmi film mentali su di loro per il resto dei miei giorni, e per farvi capire il  mio disagio vi presento un piccolo fil mentale che mi sono fatta ~ non appena L si accorse della morte del suo amato Light lo cercò all'infinito all'interno del paradiso. Ci vollero anni per perlustrarlo tutto ma del suo amato nessuna traccia, decise così di scendere nel mondo degli Shinigami per chiedere a Ryuk informazioni su Light, lo Shinigami disse che light aveva patito dolore e sofferenze tante volte quanto le vittime uccise e che ora la sua anima vagava nella terra. A quel punto L disperato scese sulla terra e si ricordò del tetto su cui avevano chiacchierato il suo ultimo giorno, non appena salì fino in cima trovò Light appoggiato alla ringhiera. A quel punto L disse: < come mai non sei in paradiso?> Light si girò con un sorriso stampato in faccia e chiese< perchè me lo chiedi?> L prese un respiro profondo e disse < sai chi angeli stanno in paradiso>~ (perdonatemi per gli errori grammaticali ma è tardi e mi secca correggere).
Sono shippabili assieme e come voto gli darei almeno un 9 1/2.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono assieme? E soprattutto, quante volte ho detto la parola Ship?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 04, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Ship Ship Ship Where stories live. Discover now