2

44 1 0
                                    

"Ecco sono tua cugina Kate"dico alzandomi dal letto per salutarlo ma lui si rifiuta ti prendere la mia mano. "Okay"dico imbarazzata.
"Okay un corno chi ti ha dato il permesso di dormire nella mia stanza"dice più incavolato di prima.
"Ecco...scusa...non volevo ma...ecco zia."dico ma vengo interrotta da lui che inizia ad urlarmi contro finché zia Pattie non interrompe le urla di quello psicopatico.
"Eiii ma cosa sta succedendo"dice rivolgendo lo sguardo al figlio dopo a me.
"Ho trovato questa tizia nella MIA stanza che dormiva nel MIO letto e tu mi dici cosa sta succedendo"dice sottolineando sempre il mio.
"Lei è tua cugina e fa parte della nostra famiglia risigo rispetto per un membro della famiglia capito"dice puntandogli il dito contro.
Cerco di interrompere la discussione ma niente
"Okay lo sai una cosa puoi prenderti la mia camera"dice andando nella stanza degli ospiti.
"Scusalo ma quando litiga con qualcuno è sempre così"dice zia accarezzandomi la spalla, ritorno al letto però non mi viene sonno,accendo la luce,e mi dirigo nella stanza degli ospiti apro la porta ed entro chiudo la porta ed accendo la luce.
"Scusa non sapevo che ti arrabiassi così"dico avvicinandomi a lui.
"Ho detto che te la puoi prendere la mia stanza"dice freddo
"Se vuoi puoi anche dormire in camera tua io dormiró qua"dico sedendomi al letto vicino ai suoi piedi.
"No grazie"dice acido.
Ora basta mi ricordo di Travor lui era uno dei miei cugini preferiti, giocavamo sempre insieme a nascondino durante le vacanze di natale ed estive, lui era come il mio angelo custode ogni volta che avevo un problema lui era sempre vicino a me, ma ora è cambiato un casino, lo so che sta crescendo ma non mi sembrava che cambiasse così tanto.
"Ti posso dire una cosa"dico con una lacrima che iniziava a bagnare il mio viso.
"NO"dice freddo.
"È uguale te la dico lo stesso ti ricordi di quella ragazzina che veniva durante le vacanze di natale ed estive,si quella ragazzina con qui giocavi e ti divertiti a fare scherzi beh quella ragazza vuole che ritorni il ragazzo di prima"dico uscendo dalla stanza sbattendo la porta.

Giorno dopo
"Kate hai un pessimo stile che ne dici se oggi facciamo uno shopping da favola"dice Kylie guardando il mio armadio.

"Cosa hai detto"dico ritornando nel pianeta terra.
"Ho detto se vuoi fare oggi shopping anzi lo devi fare urgentemente"dice correggiendosi.
"Okay"dico.
"Ei a che cosa stai pensando"dice sedendosi al letto.
"Ecco niente non ho niente"dico sorridendo per non fargli capire che sono giù di morale.
"Non credo se sei triste per Travor allora sei una stupida, lui si comporta sempre così"dice per farmi sorridere.
"Okay"dico sorridendo per non fargli vedere che ci sono rimasta male.

Siamo andati a fare shopping e ci siamo divertiti molto, adesso siamo nella gelateria per rinfrescarci un pochino la gola dato che ci siamo messi a cantare in macchina.

"Ti sei divertita oggi"dice Kylie gustando già il secondo cono gelato.
"Si mi sono divertita molto"dico gustando il mio gelato alla stacciatella,nocciola e limone con panna sopra. "Invece tu"dico.
"Si mi sono divertita molto"dice sorridendomi.

"Sai che ore sono"dice finendo il secondo gelato.
"Si sono le 4am"dico mettendo il telefono nella tasca dei jeans.
"Dai vieni con me"dice prendendo mi per il polso trascinandomi fino ad arrivare alla macchina una jeep grigia,molto bella e costosa per me ma per lei no dato che ha i big money.

Saliamo in macchina e ci dirigiamo a casa ed inizia ad urlarmi dicendomi"prendi il costume e gli asciugamani anzi te lo do io il costume basta che prendi l'asciugamano e la crema solare e cose per il mare"dice salendo le scale facendo tutto alla svelta bagno camera camera bagno "preso tutto"dice dandomi il costume a due pezzi rosso e molto provocante.

"Si preso tutto"dico mettendomi il costume.

Usciamo ed in meno di 10 minuti siamo arrivati in spiaggia dato che abiatiamo a due passi dalla spiaggia di Miami.

Un' amore InfinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora