1

6 0 0
                                    

" Harry , Ron , io vado su alla torre non manca molto sbrigatevi " disse Hermione
" ma se mancano tre ore al ballo !"Sbuffò Ron che subito dopo fu colpito da una palla di
neve lanciata da Harry
Hermione alzò gli occhi al cielo e s' incamminò con passo spedito
I maschi , non capiscono niente
Aveva voglia di correre perché era agitatissima , se fosse stata una di quelle ragazze che seguono Victor Krum ovunque , beh sicuramente si sarebbe messa a urlare , ma lei non è un oca . Io sono Granger , ci vuole ben oltre per farmi perdere la testa . Victor non l'aveva mai attirata più di quel tanto , ma essere stata invitata da lui per il ballo voleva dire già tanto per lei , si sentiva ,per la prima volta ,una bella ragazza .
Mentre saliva le scale sentì un lamento provenire da dietro di lei , ma non vide nessuno . Era probabile che fosse Peevs con uno dei suoi scherzi inutili e noiosi . Sentì di nuovo un lamento , come un grido soffocato , era più accentuato come se ci fosse qualcuno bisognoso di aiuto . Fece un respiro . Scese le scale e attese . Attese per circa una manciata di secondi e poi lo riudì ."A-iu" . Proveniva dalla sua destra vicino alla finestra . Fece un passo , poi un altro , con una lentezza troppo accentuata secondo lei . Accio stilinus sussurò e subito dopo arrivò una scatola contenente delle erbe capaci di far svenire un qualsiasi tipo di animale . Con sua grande sorpresa vide una porta dove entrò solo una volta durante il secondo anno per cercare Ron e Harry . L'aprì lentamente . Vide un ragazzo biondo contorcersi dal dolore , era come un video con l'audio muto .
Il ragazzo alzò lo sguardo e sgranò gli occhi . Era Draco , Draco Malfoy .
" Cos'é successo ?"
Draco cercò di tirarsi su , ma invano , ricadde ed emise un'altro grido soffocato . Poi capì , c'era una ferita lunga circa trenta centimetri sul il fianco di Draco . " Chiamo l'infermiera "
" No !" Sussurò " No , ti prego Granger" Granger , non mi ha mai chiamato così
Hermione sapeva che non se lo meritava ma prese la bacchetta
Prese il lembo della divisa di Draco e la tirò su
" c-cosa ?!" Era così debole che non riusciva nemmeno a ribellarsi a quel gesto imbarazzante per entrambi
Gli Sfiorò il fianco con la bacchetta , come le aveva insegnato l'infermiera di nascosto , e in pochi secondi la ferita scomparì
Draco era ancora pallido in viso e per un secondo Hermione vide un ragazzo che non conosceva , sembrava ...dolce .
Draco si alzó di colpo prese Hermione per un braccio e strinse " Mi fai male !" Lui le tappò la bocca e le sussurò in un orecchio " Prova ad accennare solo una parola di quel che è successo che finisci male "
" cosa?!" Sbottò Hermione , Draco la guardò con odio e si volto per andarsene
Hermione gli afferrò il braccio e minacciosamente disse " con chi credi di avere a che fare è ?! Ti ho guarito , ti ho aiutato . Potevo ucciderti lo sai vero ? Lo sai questo Draco ?! "
" Non chiamarmi Draco "
Lei gli puntò la bacchetta alla gola lo pinse contro il muro fortemente . " Di un altra parola fuori posto e finisci male " poi accadde qualcosa di imprevedibile . Draco la guardò dritta negli occhi , ma non con odio , non con paura ... Era impassibile . "Grazie "
" Cosa ?!" No no doveva aver sentito male
" Hai sentito bene Granger " Granger
Con tutta la dignità che aveva in corpo rispose " prego " e se ne andò velocemente .
Cos'era appena successo ? No Hermione non pensarlo nemmeno No .No . No ... Non lui

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 09, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Dramione -HP-Where stories live. Discover now