Stars

188 6 6
                                    

STARS tratto da un incubo

In una notte buia , in un campo di grano sconfinato, la luna risplendeva e rischiarava l'anima di noi poveri MORTALI. Le STELLE brillavano . C'era vento, tanto vento. Il grano si muoveva con un dolce movimento. La strada (affianco al campo di grano)era vuota... illuminata solo da pali della luce. Era poca la gente ad abitare in quel quartiere, grazie ad una vecchia storia di paura , simile a quelle che si raccontano attorno ai falò.

Quella vecchia storia, tramandata di generazione in generazione, era SPAVENTOSA . La leggenda delle STELLE.

Essa narrava di cinque bambini , scettici , troppo . Una sera questi cinque , insieme ai genitori , cercarono un bel posto dove accamparsi per la notte(era la loro NOTTE annuale di campeggio). Decisero di posizionare la loro tenda in questo IMMENSO campo di grano. In un momento di distrazione da parte dei genitori i loro cinque figli si allontanarono . I genitori appena se ne accorsero ebbero un attimo di paralisi-per capire se i loro figli si erano persi e se era vero... dove. Il campo di grano era ENORME e trovare dei bambini era al quanto improbabile , tant'è che i bambini si persero tra di loro. Ogni bambino aveva incontrato un uomo. Un uomo CUPO e SCURO;

indossava una giacca in pelle nera , cappelo da gentlemen nero, stivali in pelle . Non ha alzato MAI lo sguardo . Apparve all' improvviso a tutti e cinque...CONTEMPORANEAMENTE.

Rimasero immobile, sentirono la PAURA dentro. L'uomo fece delle strane domande ai poveri bambini :"Ciao..." disse l'uomo con voce cupa. è stato di poche parole , la sua voce era comfortevole , ti veniva voglia quasi di abbracciarlo. :"Io sono una STELLA , mi credi?". I bambini risero ma per poco , la PAURA gli aveva bloccati .

Presi dal panico risposero con due semplicissime lettere NO.

L'unico bambino SALVO era il più piccolo. Rispose SI, la voce dell' uomo lo convinse . Lui rispose al piccolo bambino :"Grazie , buonanotte" .Gli diede anche un piccolo foglietto a forma di STELLA con su scritto sopra "CREDICI!". Purtroppo per gli altri fratelli il destino è cambiato ...FATALMENTE. I quattro fratelli si fecero abbindolare dal perfido uomo. Li ha portati nell' l'unico posto nei paraggi(per altro di sua proprietà). Andarono in questa GRANDE fattoria. Li mise tutti davanti a se ed ebbe inizio l' INCUBO. Mise una musica a ripetizione continua . Si tolse il suo elegantissimo cappelo e furono colpiti tutti da un forte bagliore . I suoi capelli erano BRILLANTI . Disse l'uomo :" E così , io, non sarei una stella ? " lui non aspettò un altro secondo di più si tolse la giacca e il suo corpo emanò un fascio di LUCE accecante e urlando disse:" IO SO BRILLARE!" . Il fascio di luce si vide per tutta la campagna . Nel frattempo il fratello più piccolo stava cercando di trovare i genitori ma ormai si era perso in quella immensa campagna ed un vecchio detto di quelle zona diceva :" Se ti perderai nella campagna , la campagna ti ingoierà ". I quattro fratelli furono ritrovati MORTI nella fattoria con nella tasca un foglietto a forma di stella , ricoperti di sangue , che diceva :" E tu?, ci credi?" . Invece il fratello più piccolo è venne ritrovato morto di fame e di sete sempre con due foglietti in tasca . Sul primo c'era scritto (quello che l' uomo gli ha dato quando il piccoletto era ancora vivo):"CREDICI" e sul secondo c'era scritto:" IO CI CREDO, E TU?"

Quando si fece l' autopsia ai poveri bambini furono trovate delle cicatrici , su ognuno di esso . Aprirono le cicatrici

e trovarono ... cosa non trovarono....STELLE . Stelle di metallo impiantate nella carne delle loro piccole gambe . Il padre dopo questa disgrazia si recò nella grande fattoria , e diede fine alla sua vita . Corda . Non dico altro per farvici arrivare. Il suo corpo senza vita , quando è stato ritrovato , anche esso aveva un biglietto a forma di stelle con su scritto :" E ora ? ci credi?" E così rimase solo la povera madre , sola e disperata che è morta all' età di settantasette anni. E dopo questa TRAGEDIA si dice che ogni persona che viene in questo posto

STARSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora