Ciao e rieccomi qui con le mie noiose complessità mentali , che francamente penso interessino a pochi , ma vabbe , andiamo avanti avete presente quando c'è qualcuno che ti guarda come se fossi una merdina con quello sguardo di superiorità che ti fa girare le ovaie a 360km orari ; beh io si e mi da davvero a nervi quando queste persone ti trattano male solo perché si credono forti perché piacciono a qualche ragazzo /a .....
Io mi chiedo ma tu ( mi riferisco a queste person) non hai niente da fare oltre che criticare la gente che ti sta intorno .
Poi c'è altra gente che fa quella non compresa quella depressa quella che si taglia quando poi lo fanno solo per attirare l attenzione , io credo che queste persone siano veramente insopportabile perché non sanno quello che significa essere depressi e tagliarsi .
Io non so perché do peso a queste cose perché molta gente mi dice fregatene fai finta di niente però non credo che queste persone al mio posto farebbero quello che mi consigliano...
Ma boh ,agari sono io quella strana che si lamenta di tutto o magari no .
Scusate ma avevo voglia di scriverlo perché molte persone che mi circondano sono così.By Lily😙
Vi prego per favore di commentare o lasciare un voto
Grazie
STAI LEGGENDO
Diario
RandomQui é dove vi racconterò tutto di me , le mie passioni , le mie figure di ***** e tutte le cose che mi passano per la testa