00

431 28 31
                                    

- ETHERIOUS NATSU DRAGNEEL - sorride Invel in tutta la sua bruttezza.

Lo guardo con disprezzo, con disgusto e voglia di farlo soffrire. Di fargli patire tutte le pene possibili dell'inferno, vedere la sua anima bruciare e consumarsi mano a mano.
Ma questo, non riporterà juvia qui, oh no, ormai lei non c'è più, anche il suo futuro è stato distrutto. Distrutto dal verme che ho ai piedi.

- Che cazzo vuoi dirmi? Che Natsu è E.N.D?- sbotto acido - non farmi ridere "re dei miei coglioni"-

- ...come ti ho spiegato prima Gray, finché È.N.D sarà vivo, sarà possibile uccidere Zeref, ma la sofferenza continuerà....-

-sta zitto- ringhio - Natsu non è E.N.D. Tu non lo conosci. Sta zitto-

Ride. Ride di gusto il bastardo

- Fairy Tail, la gilda dei maghi invincibili. Il mio signore la distruggerà, come io ho distrutto la vita di quella.....- parla troppo.

Materializzo una lancia di ghiaccio e la posiziono senza pietà nella sua gola.

-salutami il diavolo- sputo acidamente.

Maledetto.

Maledetto.

Mi tocco con la mano il petto pieno di schizzi di sangue.
Le lacrime iniziano a riscendere come un rubinetto.

Perché non me ne va bene una?
Perché la mia vita deve essere per forza una sofferenza....?

Forse E.N.D è veramente Natsu, forse sono io che non voglio ammetterlo.

Un piccolo fiocco di neve mi risveglia dai miei pensieri.
Osservo le nuvole sopra di me scurirsi fino a farsi nere nere.

Non riesco a camminare.
Ho esaurito tutta la forza.

Mi accascio per terra da un lato guardando la neve cadere con tranquillità al suolo.

Questa è veramente la fine....
Ur,mamma, papà, juvia.....vi sto raggiungendo.

I miei occhi iniziano ad offuscarsi.

-GRAY-SAMA!!!!- qualcuno mi sta chiamando?

Alzo la testa e la inclino leggermente di lato.

Una piccola ombra corre verso di me.

-GRAY-SAMAAA- la sua voce è rotta dal pianto.

Mi siedo e strizzo gli occhi.

- non è possibile......sono gia morto......-

Juvia sta correndo a tutta velocità.

Mi guardo intorno per trovare le figure della mia maestra e dei mei genitori ma non li vedo.

-GRAYY- il corpo della turchina si fionda sul mio. Mi stringe forte, sento il suo profumo inondarmi le narici, le sue lacrime bagnarmi il collo.
-juvia.....sono morto...- la stringo a mia volta.

Alza il viso incontrando i miei occhi - Gray-sama ma cosa dici?- bisbiglia ridendo - Juvia è viva l'ha salvata Wendy -

Sgrano gli occhi.

La prendo per la schiena facendola sedere a cavalcioni su di me.

- c..che vuoi dire.....n..non ti muovevi.-

- invece adesso juvia è qui, Gray-sama non deve essere triste -

No....non ci credo.

Le prendo il viso - g-gray-sama ...- bisbiglia arrossendo notevolmente.

- sei viva?- domando incredulo

Annuisce

- sono vivo?-

- Gray-sama non è un sogno. - sorride ancora.

Dannazione quanto è bella.

La stringo forte.
-non farlo mai più......non lasciarmi più.......- soffio tra un singhiozzo e l'altro.

Rompo la distanza tra noi due, unendo le nostre labbra e giocando con i suoi capelli.
Così soffici e delicati.

Voglio tenerla per sempre con me, assaporarla ogni qualvolta ne ho l'occasione è farla mia, così che tutti sapranno chi sia il proprietario.

Io amo questa ragazza.

-ti amo juvia - le dico abbracciandola ancora una volta .

La sento irrigidirsi.

Il suo cuore battere più veloce.

Dopo una lunga pausa ricambia l'abbraccio bisbigliando un "anche juvia ama Gray-sama"

Angolo autrice

Heyyyy belli bimbi!!!!quanto vi amo?????

100 follower!!!!

Grazie *regala nutella*

Ps:scusate gli eventuali errori❤

Pss: inoltre ho deciso che ogni 50/100 follower ceerò one-shot su varie shipp non per forza su Fairy Tail ouo

Vi ho gia detto che vi amo??

Wendy❤

AMORE||GRUVIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora