Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio. Rumori per tutta la stanza.. Giuro di aver intravisto delle ombre nel buio! Non so come sia possibile..
Inizio a preoccuparmi seriamente.
Un pensiero mi perseguita: "che la lettera c'entri qualcosa con tutto questo?". Odio ammetterlo ma sono spaventato e la mia razionalità mi impedisce di credere ad un'assurdità del genere!
Più passa il tempo e più mi sento osservato. Ogni tanto vengo sfiorato da qualcosa. Voci echeggiano sempre più forti.. Voglio scappare da qua ma, non so come, dentro di me, qualcosa mi dice che non posso farlo.Ho paura. Sono le 10 di sera. Il muro opposto al mio letto diventa sempre più grigio.. Più sporco. I mobili pian piano cambiano; diventano più sporchi, mutano forma. E i rumori non cessano.
È quasi mezzanotte. Sono sul divano letto e scruto intorno a me. Cerco di capire cosa c'è che non va. Perché il mio corpo non si ribella a tutto ciò.
Poi spengo la luce e decido di chiudere gli occhi, rassegnato. Ma rassegnato a cosa?!Sento scoccare la mezzanotte.
Apro gli occhi e, riflessa verso di me, vedo una luce.
Quella dove mi trovo non è più la mia stanza.. Sono su un lettino. Un uomo di fianco a me è vestito da "dottore?" C'è anche una giovane donna. Un'infermiera. Il "dottore?" ha degli aggeggi strani in mano.
Sto per morire. Ne sono sicuro, perché ricordo tutto ormai.
Questo è..È..
..l'incubo da cui volevo scappare!
--------------
Per questo racconto mi sono ispirata a due film in particolare..
Spero che la mia breve storia vi sia piaciuta. :)
Grazie a tutti!
-Skyler