Sono appena arrivata a Londra,la città che adoro di più !
Sono andata in camera e ho notato che nella doccia c'era una maniglia! Ovviamente insospettita tiro la maniglia  ma niente.
Il mattino, dopo un lunga doccia ci riprovo e con mia grande sorpresa si apre una porta giro la testa e noto che Giorgia mi ha mandato un messaggio dove diceva sarebbe arrivata dopo 2 min e quindi decido di rimandare il tutto al pomeriggio.
Sono le 17:00 sono appena entrata in camera, ovviamente corro in bagno e riapro la porta, noto delle scale e delle luci, percorro le scale, dopo circa 2 piani mi trovo davanti a un muro di rocce che si muovevano e bisbigliavano! Inizialmente  non capivo cosa fossero ma poi mi è parso tutto chiaro; erano i troll di frozen!

Sono scoppiata a ridere e non capivo più niente loro nel frattempo si sono "strotolati" e appena mi sono accorta che mi quardavano male ho smesso di ridere e ho cominciato a preoccuparmi, da quanto ho capito visto che avevo i capelli azzurri gli s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono scoppiata a ridere e non capivo più niente loro nel frattempo si sono "strotolati" e appena mi sono accorta che mi quardavano male ho smesso di ridere e ho cominciato a preoccuparmi, da quanto ho capito visto che avevo i capelli azzurri gli sembravo il grande mostro neve! Assurdo no?
Beh mi è venuta in mente l'idea di scappare ma volevo capire di più e spiegare che non sono un mostro gelato ma una ragazza.
Dopo 3 ore e mezza di chiacchiera decido di risalire e cenare.
Da quel giorno alle ore 10 passavo dai miei amici troll e poi andavo ad allenarmi per aggiudicarmi un posto nella squadra che parte per le olimpiadi di Buenos Aires in Argentina; gli allenamenti erano durissimi e dopo 3 ore di fatica e fatta una bella doccia mi buttavo sul letto, ordinavo la cena da un ristorante vegetariano e mentre cenavo quardavo la mia commedia preferita #socialeface.

un sogno guardato da lontanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora