Mi chiamo Camila, Camila Cabello, ho 13 anni e i miei genitori sono morti di overdose, entrambi. Hanno lasciato me e mia sorella Sofi da sole, contro il mondo. Viviamo con i nostri nonni, ed io tra poco andrò al liceo.
__
Mi chiamo Camila, Camila Cabello, ho quasi 16 anni e frequento un liceo nel centro di Londra. Sono lesbica dichiarata e in questo liceo, per mia sfortuna, l'80% delle persone è omofoba. Ho solo due amiche, che fortunatamente fanno parte del 20% delle persone intelligenti e sono le mie migliori amiche, Dinah e Normani. Sono come due guardie del corpo per me, soffro di violenza fisica da parte di molti ragazzi, e l'anno scorso ero autolesionista. Non sono felice. Posso dire di essere serena; ma per la felicità manca ancora qualcosa: l'amore. Quell'amore che ho perso quando avevo 13 anni, anzi, 12 anni, quell'amore che ho perso quando i miei genitori per motivi di coppia sono entrati in un tunnel e non ne sono usciti vivi.
__
Mi chiamo Camila, Camila Cabello, ho 18 anni e tra pochi giorni partirò per Miami, che si trova precisamente dall'altra parte del mondo. Lì inizierò una nuova vita. Ho bisogno di cambiare. Lascerò qui la famiglia che mi è rimasta, i miei nonni e la mia sorellina Sofi. E poi le mie migliori amiche: Dinah e Normani. Lascerò qui metà del mio cuore. Mi mancheranno quanto l'aria. All'inizio sarà difficilissimo, più di quanto non lo fosse già stata la mia vita. Lascerò qui un pezzo di me, qui sono nata e sono cresciuta ma è ora. Devo voltare pagina e ricominciare, magari un futuro dove mi capiterà qualcosa di bello. Un futuro dove troverò quell'amore che ho perso 6 anni fa, magari mi rifarò una famiglia, ma in un modo o nell'altro non deluderò i miei due angeli custodi, la mia sorellina e i miei nonni.
STAI LEGGENDO
Her - Camren
FanfictionCamila Cabello è la tipica ragazza dal passato difficile, con soli 18 anni è costretta a cercare casa dall'altra parte del mondo. Ma forse qui, a Miami, conoscerà una persona che le cambierà totalmente la vita, Lauren Jauregui, 20enne e vicina di ca...