4 - vicine di casa

165 13 0
                                    

-Ah...beh grazie mille Lauren.-

-Di nulla, ti senti meglio adesso?-
-Sì, credo che sarà stato il caldo forte-
-Beh, che ne dici di andare al parco? Restiamo all'ombra-
-Okay, va bene, quando sono uscita cercavo un parco vicino casa per suonare..a proposito, dov'è la mia chitarra?-
-Quella?- dice Lauren indicandomi la custodia con la chitarra dentro.
-Sì, quella-
-Andiamo- dice lei invitandomi ad uscire di casa.

Proprio quando esco noto qualcosa di familiare.
-Lauren-
-Ehi..dimmi-
-Ma io abito proprio qui- dico indicando la mia abitazione.
-Oh fantastico, siamo vicine di casa quindi- dice Lolo con gli occhi che le brillavano.

Lolo.
Okay Camila, perché questo soprannome adesso?

Di spontanea volontà l'abbraccio sussurandole un 'grazie'. Noto che al mio contatto si irrigidisce, così mi stacco di colpo.
-S-scusa Lolo-
-Ehi non preoccuparti..Camz- dice accarezzandomi un braccio rassicurandomi.

Camminiamo lungo il tragitto parlando del più e del meno, sembra una persona interessante e simpatica, insomma una persona a posto.
-Sei fidanzata?- mi chiede lei improvvisamente.
-N-no, tu?-
-Neanche- dice ridacchiando.
-È strano, cioè sei una ragazza bellissima-
-Grazie mille, tu lo sei di più. Comunque lo sarei già se mi piacessero i ragazzi, ce ne sono alcuni che ci hanno già provato-
-Sei lesbica?-
-Sì, spero non sia un problema-
-Non preoccuparti Lolo, e poi anche io lo sono- dico ridacchiando.
-Oh wow, abbiamo molte cose in comune-
Le sorrido in risposta.

Quindi è lesbica..mi sembra davvero interessante e poi nei suoi occhi ci vedo una persona magnifica, tutta da scoprire, mi piace!

Arriviamo finalmente al parco e lei mi chiede di suonare qualcosa.
Comincio a suonare "A thousand years" di Christina Perri. Si congratula con me per la bravura e sento come se il mio cuore avesse bisogno di una tisana.

13:15
Dopo un imbarazzante silenzio che si è creato tra di noi decido di parlare.
-Lolo che ne dici di tornare a casa? Comincio ad avere un po' di fame-
-Certo Camz, andiamo-

Camz..quel soprannome. È bellissimo, particolare ma dolce e delicato, mi piace molto.

Arriviamo a casa verso le 13:25, così mi chiede se volessi pranzare a casa sua. Accetto ed entriamo.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Her - Camren Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora