...eravamo altre 4 persone.
Xx:"hey,ciao"
Io:"non ci credo! Non puoi essere tu!
Xx:si,sono io"
Io:"SASCHA IO TI AMO"
*mi butto su di lui*
SA:"Aww grazie<3"
Io:"grazie a te"
*ARRIVANO GLI ALTRI 3*
Ste:"Hey ciao,e tu chi sei?"
Io:"io sono Alessia e tu sei Stefano Lepri,adesso togliti che voglio Surry e Papà vegas"
Ste:"ma che ti ho fatto"
Io:"tu? A me niente,solo che non ti sopporto perchè ti senti troppo importante"
Ste:"che sei gentile..."
Giu:"Hey ciao!"
Io:"papà!"
*corro da lui*
Sal:"hehey ci sono anch'io"
Io:"scusa Surry non ti avevo visto<3"
Io:"posso farmi una foto con voi?"
FACCIO LA FOTO CON SASCHA,VEGAS,SURRY,E...NO,CON STEFANO NO
Ste:"è io?"
Io:"non ho bisogno di una foto con te"
Sa:"cattiva la ragazza"
*mi vado a sedere*
Abbiamo passato la sera tra risate e sushi(non so come si scrive),poi io e Lorenzo torniamo a casa ma...
Sa:"Ale ti posso dire una cosa? Lore te la riporto io a casa,Stefano,Giuse,Sal fra poco vengo"
Io/Sal/Giuse/Lore/Ste:"ok"
Mentre gli altri vanno via io e Sascha andiamo in un parco bellissimo,c'era il prato,i fiori,... Si sentiva il suono della natura.
Sa:"Ale ti devo dire una cosa.."
Io:"dimmi"
Sa:"io...io...bhe...ecco...io ti amo!"
Io:"anche io ti amo Sascha"
Ci baciamo appassionatamente finchè non apro gli occhi e vedo Stefano traumatizzato che scappa in lacrime.
Mi stacco dal bacio e dico a Sascha che vado a casa da sola salutandolo con un bacio a stampo,invece corro da Stefano che si è fermato dietro casa mia.
Io:"Ste"
Ste:"cosa vuoi?!"
Io:"spiegarti"
Ste:"cosa mi devi spiegare?!Che ti sei baciata con Sascha perchè è stato uno sbaglio e tutte Ste cose qui?!"
Io:"no,sono fidanzata con Sascha e non capisco perchè piangi dato che non siamo fidanzati"
Ste:"PERCHÈ IO TI AMO ALESSIA!IO TI HO AMATA DAL PRIMO SECONDO IN QUI I HO VISTA!"
STEFANO POV'S
Ecco,glielo ho detto,è un secondo dopo la bacio,le ricambia,poco ma ricambia,apro un po' gli occhi e vedo Sascha,faccio finta di niente e continuo a baciarla,quando ci stacchiamo lei mi guarda fa un mezzo sorriso e si gira e vede anche lei Sascha.Sascha la prende per i polsi e la porta a casa sua...
SPAZIO ME
Hey! Come state? Io bene!
Non ho pubblicato perchè non ho avuto tempo,aggiorneró il più presto possibile perchè il 16 dovró andare ad Agrigento (sicilia) e non potró aggiornare.
Ci vede al prossimo capitolo
BONEEEEE
YOU ARE READING
HATER/Stefano Lepri/
FanfictionAlessia è una semplice ragazza che ama i Mates ma odia Stefano Lepri e ama Sascha BURCI.Un giorno suo fratello la porta a mangiare del sushi e da li forse qualcosa cambió...