capitolo 1.

37 5 3
                                    

Stavo comodamente preparando le valigie quando quel maledetto telefono inizia a squillare.
«Aly,muoviti io sto già andando all'aereoporto.»
«Calma,okay?!Finisco le valigie e vengo»
«Certo,bello scherzo!Ora ti passo a prendere muoviti,fatti trovare pronta.»
e chiuse la chiamata.Ok,ora dovevo letteralmente sbrigarmi!
Ad un certo punto suono il campanello.
aiuto,è arrivato il momento.
Mentre saluto i miei,mamma mi fa le solite raccomandazioni,di non bere,vestiti troppo corti no,chiamare sempre e bla bla bla.
Ma dico io,già le so ste raccomandazioni perché me la fa sempre,anche per una festa!
ahimè i genitori.
Dopodiché saluto là mai sorellina Lea,mi mancherà tantissimo,è così dolce e tenera con me.Ha pochi anni,5,e lasciarla mi fa male,ma devo.
«Aly ma plometti che tornelai plesto?»
«certo amore mio,ci rivedremo prestissimo.»
Mi avvicino alla maniglia e apro la porta,trovando Fabiana in macchina con il cellulare in mano,di suo solito.
Salgo e metto un auricolare nel mio orecchio e un'altra nel suo.
Scelta causale.
we don't talk anymore.
In questa canzone ho troppi ricordi:i miei amici,la mia famiglia,la mia scuola,la mia CITTÀ.
Al solo pensiero mi rattristisco.
Mi ero talmente immersa nel passato,nei ricordi,che non riuscivo a sentire la mia amica scuotermi ripetitivamente il braccio.
«Alice,muoviti,siamo arrivati!»
«we con calma!»dissi con una risatina di sottofondo
"Certo che eri davvero nel paese delle meraviglie»
A quelle parole mi scappo una piccola risatina,accompagnata dalla sua.
Eccoci arrivati all'aeroporto di Napoli.
Era davvero immenso,negozi a quantità e gente che camminava avanti e dietro come se non ci fosse un domani!
Ci sediamo su quelle sedie scomodissime e aspettammo il nostro volo,parlando con i suoi genitori e giocando con il telefono.
Ad un certo punto una voce annunció il nostro volo.
Una fitta al cuore,direi.
Ci alzammo e facemmo la fila per tutto,il controllo,i biglietti ecc.
Dopodiché arrivò il pulmino che ci porto dove si trovava l'aereo.
Quindi,salutammo i genitori di Faby,e facemmo un bel respiro e salimmo sù.
  Ciao a tutti.💓
Se vi è piaciuto mettete
     un bel like👍e commentante.🐾
Alla prossima.💦

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 07, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Voglio solo te,poi lo butto il resto.||Alberico De GiglioWhere stories live. Discover now