| Diario Personalizzato |

283 14 3
                                    

| INTRODUZIONE |
Un mezzo per far notare la propria personalità é l'arte, quindi perché non anche attraverso il proprio diario?
In questo tutorial vi dirò alcuni semplici modi per rendere la vostra agenda unica e originale!

Stile n°1 - Flower Power🌹
Occorrente:
• Colla stick
• Fiori e Foglie ( qualsiasi tipo )
• Diario

Procedimento:
Pressare i fiori e le foglie sotto qualcosa di pesante ( es. Una pila di libri ) oppure in mezzo alle pagine del diario stesso.
Una volta pressati e lasciati seccare basterà comporre una composizione di nostro gradimento e attaccarli con delicatezza ( per evitare di spezzarli ) sulla copertina dell'agenda.

Stile n°2 - Wall of Memories📷
Occorrente:
• Colla stick/Vinavil
• Forbici
• Foto/Computer e Stampante
• Diario

Procedimento:
Stampare o prendere delle proprie fotografie e comporre una composizione di nostro gradimento.
Attaccare il tutto sulla copertina del diario e il gioco é fatto!
Il tutto si può arricchire con frasi scritte a pennarello/penna, citazioni famose o magari con la data delle foto.

Stile n°3 - Ideas Collage💡
Occorrente:
• Colla stick
• Forbici
• Computer e Stampante
• Diario

Procedimento:
Aprire Google e digitare "tumblr yellow images"/"grunge yellow images"  ( la parola 'yellow' può essere ovviamente sostituita da un'altro colore, ad esempio 'pink' o 'beige' ).
Dopodiché salvare alcune immagini e rimpicciolirle fino alla misura desiderata.
Ritagliare le foto e attaccarle nella copertina del diario a mo' di collage ( volendo anche sovrapponendole ).

Stile n°4 - Fantasy Magazine🌌
Occorrente:
• Colla stick
• Forbici
• Riviste
• Penne/Matite/Pennarelli
• Diario

Procedimento:
Ritagliare alcune immagini carine da riviste a scelta.
Attaccarle sulla copertina del diario e guarnire il tutto con disegni e frasi a nostro piacimento ( facoltativo ).

Questo tutorial finisce qua, fatemi sapere se vi é piaciuto e soprattutto se vi sono stata d'aiuto!
Bye
🌸

Il libro degli How ToDove le storie prendono vita. Scoprilo ora