Concorso #1

42 4 0
                                    

Bene leggete OUT THE GAME per leggere la nascita di Charlatan....
Ah dalla regia mi dicono che non vale e devo scrivere la nascita di this ship di nuovo...va beh
Metano's pov
A quanto sembra passerò un'altra giornata come le altre, va beh comunque meglio scendere dato che tra poco diventerò un soldato insieme ai miei migliori amici ci siamo impegnati tanto nell'arco degl'ultimi anni ci siamo impegnati tanto durante l'addestramento.
Sto ancora pensando a quale corpo scegliere se di guarnigione, di ricerca e se sarò tra i dieci migliori in quello di gendarmeria.
Qualche settimana dopo...
Oggi parteciperò alla mia prima missione nel corpo di ricerca alla fine io e i miei amici abbiamo scelto questo alla fine.
Simo: hey tano sbrigati a prepararti che tra poco si parte.
Io:ah...ok
10minuti dopo...
Bene siamo in viaggio per provare a recuperare una delle città perse nel territorio di Wall Maria.
All'inizio sembra una missione abbastanza facile per la quasi totale assenza di giganti, infatti il problema arriva dopo quando verso di noi si dirigono tre giganti anomali.
Io e Charlie proviamo nel disperato tentativo di abbatterli però Charlie viene ferita e quasi mangiata da un titano non so con quali energie ma riesco ad  abbattere il titano e portare Charlie via da lì in braccio.
Durante il tragitto si sveglia e mi chiede di scendere su un tetto io l'accontento ma appena scesi mi bacia, non so perché ma ciò mi piace eppure durante l'addestramento ci avevano detto che ognuno di noi doveva abbandonare il sentimento dell'amore dato che quello serviva solo ai deboli.
Bene primo capitolo fatto taggo i giudici Harley_Benny_Queen
By_Alessia
GaiaMariaSellati
E deh zatt.

Challenge & NewsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora