Photos
tratto da un incubo
Giugno 2004
Ryan Swarnell tornava a casa dall' ultimo giorno di lavoro. Erano le 23:05. Era un po' ubriaco , avevano fatto festa . A casa l' aspettava la sua famiglia, formata da sua moglie Gilda e sua figlia Taylor. Tornando a Ryan, tornava tranquillamente a casa finchè ad un certo punto, nel bel mezzo di una curva, perse i sensi a causa dell' alcol . L'auto iniziò a sbandare . Colpì in pieno il guardrail e si fermò in bilico tra la strada e il dirupo , tra la vita e la morte . Di lì passò solo un vecchio gitano che gli disse :" Io non posso salvarti , ma ti ritroverai con chi vuoi tu , lassù , nell' oltretomba". Il vecchio diede un calcio alla macchina che cadde giù causando una forte esplosione . Nel frattempo a casa Swarnell: Gilda era molto preoccupata per Ryan non tornava a casa . Arriva una telefonata anonima :" Pronto , signora Swarnell, devo darle una spiacevole informazione: suo marito... è morto". Lei chiuse il telefono con rabbia e rancore . Corse piangendo verso la sua camera e si lanciò nel suo letto . La piccola Taylor non capendo molto uscì di casa alla ricerca del padre . Quando Gilda uscì dalla sua camera iniziò a correre per riprendere Taylor. Una volta riacchiappata la piccolina le fu spiegato tutto . Lei accettò dispiaciuta l' accaduto anche se poco capì. Il giorno del funerale , un giorno di pianti e tristezza, oltre ai parenti della vittima si presentò uno zingaro, un "mago divino" -così si faceva definire - . Gilda chiese spiegazioni , se era un lontano parente , no , lui rispose no. "Era il suo salvatore " rispose . Guardando Gilda e Taylor dall'alto verso il basso disse loro :" Aspettate un' attimo... voi, siete la sua famiglia?" con prontezza risposero:" Si, siamo noi . " Aggiunse lui :" Mi dispiace tanto , parteciperò anche al vostro allora " . Gilda chiamò la polizia , pensava che fosse stato lui la colpa di tutto : le minaccie , il suo salvatore e il fatto che si era presentato al suo finerale . Anche se Gilda avrebbe scommesso che l' aveva già visto da qualche parte . Arrivò la polizia . Essa confermò che era stato lui a buttarlo giù ed era ricercato da qualche giorno.
Nel presente
Gilda e Taylor, ormai abituate a vivere da sole, iniziano una nuova triste giornata . Taylor , che ormai ha sedici anni , va a scuola . Gilda invece si piazza sul divano con una tazza di tè in mano a vedere la televisione , mette il notiziario e si rilassa un po'. La prima notizia la interessa molto :" Gitano esce di prigione dopo aver commesso un omicidio nell' estate del 2004 , dice di non avere un identita; dice di chimarsi il "mago divino" . Lei fa cadere la tazza a terra , terrorizzata , si sente in pericolo. Spegne la tv e ritorna a lavorare . Viene chiamata . Il telefono squilla ... Gilda inizia ad urlare . Il mittente della chiamata non era una persona qualunque. Non credo neanche sia una persona .
Sul telefono c'è scritto:
CHIAMATA IN ARRIVO
RYAN
Gilda è in panico non sa, se rispondere o no, è possibile o no. SE é IL VECCHIO O NO. Lei rispose registando la chiamata . Si sente una voce , una voce in affanno . Sospira. Poi si sente parlare qualcuno. :" Pronto , amore ? sei tu?..."
Gilda è in panico , urla , ha paura . Si decide a rispondere , disse:" P-Pronto ,Ryan ? Ci sei? " Lui risponde :" Ciao Gilda...
Ti volevo solo dire che sto venendo a prenderti... fatti trovare pronta. Ciao ciao. "Gilda chiude il telefono terrorizzata . Esce di casa e va a chiamare il vicino di casa Tommy . Egli è vedovo da circa 18 anni. Ha 78 anni. Lavora alla polizia e Gilda voleva chiederli se poteva alloggiare la notte . Tommy riferisce l' accaduto alla centrale e cercano di rintracciare il numero di telefono . Taylor torna a casa da scuola . Entra in casa e non ci sta nessuno . Va al piano di sopra e non trova nessuno . Inizia a sentire una voce dal bagno : " Ciao Taylor, vieni da papà..." . Taylor inizia a urlare per tutta casa in cerca di Gilda . Ma niente da fare. Le porte si chiudono . Tira forti pugni alla porta chiedendo aiuto. Gilda guarda l'orario come se dovesse arrivare qulcuno , come se gli mancasse qualche cosa di molto importante . Riguarda l'orologio e non gli viene in mente niente . Voleva sentirsi un po' di musica della sua cantante preferita : Taylor Swiifff.....
STAI LEGGENDO
Photos
HorrorRYAN SWARNELL MUORE IN UN INCIDENTE MA UN VECCHIO GITANO GLI PROMETTE CHE NON SI SENTIRà SOLO. TRAMITE DELLE FOTO CERCA DI TORNARE IN VITA E AMMAZZARE LA SUA FAMIGLIA . PER EVITARE CIò FARANNO DI TUTTO