Heinz's pov
Oltrepassammo il cancello dove Sabry aveva tenuto la sua prova, ed arrivammo ad un secondo cancello di acciaio dove si trovavano delle gocce di Acqua sempre in acciaio e dissi:"questa è la mia prova"
"Heinz esatto questa è la prova del tuo elemento, l' elemento acqua!"disse la fata
Il cancello si spalanco' ed io entrai nel grande cortile
"Heinz! La tua prova sarà la seguente! Dovrai affrontare Degli abominevoli con delle spade, che potrebbero ucciderti trafiggendoti il cuore con la loro spada di neve e cristalli di ghiaccio"disse
"Accidenti!"dissi deglutendo
Gli abominevoli si avvicinarono
Con le loro spade mortali e iniziai a scagliare loro della potenti colonne d' acqua , con pochi risultati un abominevole mi diede un suo potente pugno facendomi cadere a terra, la sua spada era in direzione del mio cuore, la spada inizio' a prendere velocità, io inizieai a muovere le mie mani per mia fortuna era presente una fontana così portai dietro le mie per poi scagliarle avanti a lui facendo in modo che l' acqua uscì dalla fontana e passando sopra alla mia testa gli si scagliò contro,facendo volare via la sua spada dalla sua mano destra, e con la sua spinta toglierlo da sopra il Mio corpo facendolo rotolare per poi sciogliersi .
Il combattimento fu' duro, gli abominevoli sembravano più forti di me,rischiai molte volte di essere tafitto ero stremato ,ma nonostante questo iniziai a muovere le mani, man mano la palla di acqua si faceva sempre più potente portai le mani in alto e scatenai una pioggia molto potente che fece scogliere gli abominevoli. E Caddi a terra stremato e privo di sensi.
Martin' s pov
Anche questo cancello si spalanco' davanti a noi e entrammo nel cortile, la pioggia cessò e la fata prese Heinz e gli restitui' i sensi e le energie.
"Ce la ho fatta!"disse alzandosi
"Si anche te! Ce la hai fatta!"disse Sabry
"Bene ora proseguiamo!"disse la fata di Heinz
"Si!"affermammo per poi seguirla.
STAI LEGGENDO
I 4 elementi E La Quinta Essenza
Fantasy2 uomini, e 2 ragazze avranno in dono uno dei 4 elementi e dovranno travare la quinta essenza ,che a seguito verrà rapito l' uomo che la avrà avuta in dono, e la terra verrà salvata dalla catastrofe,