Capitolo 1

35 3 2
                                    

-Bella Chart- chiama il professore all’appello. -Presente- dico alzando la mano. Il professore di Matematica continua l’appello e io mi perdo di nuovo nei miei pensieri. Odio la matematica, per questo ho scelto il liceo linguistico, ma purtroppo la matematica c'è ad ogni liceo. -Signorina Chart presti attenzione!- mi rimprovera il prof. Belli, io annuisco e mi concentro sul professore che sta rispiegando l’argomento. -Chart alla lavagna- dice il prof, faccio per alzarmi ma qualcuno entra in classe. -Mi scusi per il ritardo prof. ho perso l’autobus. – si scusa il ragazzo. -Per questa volta faccio passare, si vada a sedere Peel-
Il ragazzo si siede alla quarta fila e saluta John, il capitano della squadra di basket.
*****
-Bella andiamo, dobbiamo allenarci- dice la mia migliore amica, Anne.
-An, abbiamo il permesso?- chiede Marie. Anne annuisce e andiamo negli spogliatoi, dove c'è il resto della squadra. Ci cambiamo e andiamo in campo. Passiamo due ore ad allenarci, insieme alla squadra di calcio, per la partita di Sabato, che si terrà tra due giorni.
-Siete state brave- si complimenta Lucas -Grazie- rispondo. -Ci vediamo tra un po’ a mensa- dice Ian. -A dopo- dice Marie.
Andiamo nello spogliatoio, ci facciamo una doccia e ci cambiamo. -Dai andiamo in mensa – dice Anne uscendo dallo spogliatoio. Noi la seguiamo e ci sediamo al solito tavolo formato dalla squadra delle cheerleader e della squadra di calcio. Parliamo della partita di Sabato e della squadra avversaria. È la qualificazione del torneo, e fortunatamente sia le cheerleader che i calciatori della squadra avversaria sono scarsi. Abbiamo vinto tre volte consecutive il torneo e siamo pronti a vincere anche la quarta volta.
Anche l’ora della mensa passa in fretta e andiamo nella classe di Inglese.
******
-Mamma sono a casa!- urlo dall’entrata. -Mamma- urlo di nuovo, non ricevendo nessuna risposta. Vado in cucina e preparo un panino, lo mangio e salgo di sopra. Apro la porta del bagno ma è chiusa a chiave.
-Sorellina, ci sono io- risponde mio fratello Mike. -Ok, però muoviti- dico andandomene in camera. Inizio a fare i compiti e dopo un po’ il bagno si libera.
-Tra un po’ viene la squadra di basket qui- dice Mike. Lui fa parte dalla squadra ed è molto bravo da quanto vedo a casa. -Ok- dico. -Stai in camera noi  cambio  che ti vedano.- Ecco il ritorno del mio fratellone geloso. -Devo andare agli allenamenti delle cheerleader- dico. -Va bene- sbuffa Mike. Vado in camera mia e mi cambio mettendo la divisa. Scendo al piano di sotto e trovo la squadra al completo. Mike mi guarda arrabbiato ma me ne frego.
-Ciao, sono la sorella di Mike, Bella- Dico presentandomi dato che mio fratello non lo fa. -Ciao- dicono loro. Esco e vado di corsa a scuola. Trovo tutti in campo e mi scuso del ritardo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore tra I Banchi di ScuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora