Prologo

542 23 4
                                    

Flashback.

Era da qualche mese diventato un vampiro e doveva per forza cambiare tutto della sua vita.
Doveva abbandonare la famiglia, gli amici, la sua amata.
Era diretto alla casa della sua dama quando un ragazzino lo intrattenne. Gli sembrò una cosa molto strana poiché non lo aveva mai visto in quel paesino spagnolo. Lo evitò e entrò in casa. Era tutto tranquillo quando dal piano superiore si sentirono dei rumori. Salì di corsa le scale e vide la camera della sua dama socchiusa, si avvicinò e l'aprì un po di più per vedere meglio e quello che i suoi occhi videro fu una scena che gli fece fermare il cuore, anche se, il suo cuore non batteva ormai da mesi.
La sua amata a letto con un suo dei più cari amici. Si scaraventò nella stanza e non ci vide più. Sparò due colpi che fecero morire entrambi. In quei tempi il delitto d'onore non era considerato omicidio ma ciò valeva solo per gli uomini. Gettò la pistola sul letto, accanto al corpo dei due e corse via giurando a se stesso di non amare mai nessuna, in tutta la sua eternità. Andò via da quel paesino, via dalla sua patria. Al porto incontrò una vampira di nome Camille che lo portò a New York dove ora è il capo dei vampiri della città.

Cosa succederebbe se il 16 dicembre incontrasse una ragazza e si innamorasse andando contro il suo giuramento fatto secoli prima? E se questa ragazza fosse una mondana e perlopiù rimasta cieca sei anni prima durante l'incendio della sua casa dove perse i genitori e il futuro fratellino?

Angolo me.
Ciao a tutti. 🌈
Sono una ragazza a cui piace scrivere e leggere.
Amo, come avete potuto capire Shadowhunters e il personaggio che amo di più è Raphael Santiago. Perciò ho deciso di scrivere una storia su di lui dove ci sono anche io protagonista.
Voglio spiegare una cosa.
Nella storia sono cieca per un motivo..io sono un'appassionata di vampiri perciò so che, se tu sei diventata/o cieca/o, muta/o ecc... a causa di un incidente, incendio (come nel caso della storia), ecc...quando sarai morsa/o potrai ritornare a vedere, parlare ecc...
Perciò...spero di aver detto tutto e che questa storia vi piaccia.
Baci.
Daughter of Malec

Non puoi vedere? Allora io sarò i tuoi occhi. || Raphael SantiagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora