Capitolo 2

50 3 0
                                    

Siamo dirette in auto, al parco, non dista molto da qui.
Eccoci, finalmente, esclamo.
È da tanto tempo che non vengo qui, dico.
Io propongo:"Ragazze ci sediamo in quella panca e ci scattiamo una foto ricordo???"dico.
Annuiscono e facciamo il selfie col mio.
Poi siamo state un'ora e mezza a giocare in tutto il parco, come facevamo da piccole.
Ormai si è fatto tardi e andiamo a casa, durante il tragitto chiedo alle ragazze se potevo andare a trovare Nathan, il mio ragazzo.

Loro dicono di si è ci avviamo verso casa sua, dista poco, da dove siamo noi.
Appena arrivate, dico alle ragazze che sto un attimo, quindi potevano restare tranquillamente in auto.
Io povro a bussare, ma nessuno apre, provo a spingere la porta, ed è aperta e entro silenziosamente.
Al piano terra non c'era nessuno, quindi mi sono diretta sopra, dove sentivo dei gemiti di piacere e musica.
Appena salgo, apro la porta della stanza di Nathan

Appena salgo, apro la porta della stanza di Nathan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e vedo......lui che fa l'amore con una ragazza, erano nel letto, lui in box, mentre lei in reggiseno

lui che fa l'amore con una ragazza, erano nel letto, lui in box, mentre lei in reggiseno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e mutande.....ad un certo punto dico:"
A è così che stanno le cose.. allora mollo con te, sei proprio stronzo! ! "Gli dico in faccia urlando.

Lui mi viene incontro e mi dice:"Amore non è come credi, mi sono lasciato prendere la mano
da lei."

Io me ne sono andata disgustata e sbattendo la porta principale è uscendo fuori.
Poi entro in auto e Giada mi chiede:"
Com'è andata con Nathan ??".
Io rispondo:"
Male, l'ho visto limonare con un'altra, e pensa che ci stiamo frequentando da un mese....è uno STRONZO. "Dico arrabbiata.
Serena mi dice:"Su su calmati, sappiamo che è un deficiente. "

Mi sono calmata e poi le ragazze mi hanno riaccompagnato a casa mia.
Siamo appena arrivate e io esclamo:"
Grazie ragazze per tutto, ci sentiamo su WhatsApp stasera, ok?".
Seri dice:"Ok va bene ci sentiremo tutte."
Poi tutte e tre mi hanno detto Ciao e io le ho salutate con il palmo della mano.
Appena entrata in casa, ho trovato mamma e papà, e li ho salutati con entusiasmo, perché non li avevo visti per un mese, erano via per lavoro.

"Mamma, Papà, "esclamo dalla felicità e li abraccio.

Anche loro gioiosi mi salutano dolcemente. Dopo esserci salutati, io vado sopra in camera mia, mi cambio, mi metto il pigiama e vado in bagno a lavarmi i denti.
Domani avrei ricominciato ad andare a scuola, andrò in quarta superiore, ancora due anni, che pizza!!!.
Dormo, il giorno seguente la sveglia suona e interrompe il sonno.
Mi alzo come uno zombie, diretta in bagno e mi faccio una doccia calda, per riattivarmi un po'.
Poi vado in camera e mi vesto, prendo tutto il necessario e la cartella con dentro i compiti. Scendo giù dalle scale e vado verso la cucina per sbirciare cosa mangiare, apro e guardo il frigo e dentro trovo il latte e lo prendo e aggiungo un po' di cereali.
Dopo aver finito la colazione, vado in bagno a lavarmi i denti, mi liscio i capelli e mi trucco un po'.
Poi vedo mio fratello Nicolas e gli chiedo:"
Nicolas, potresti darmi uno strappo in auto? ? Non ho voglia di guidare per niente."

Lui mi annuisce e io raggiungo il garage e aspetto che tiri fuori l'auto.

SPERO VI PIACCIA.
COME SEMPRE COMMENTATE SE VORRESTE CAMBIARE QUALCOSA.
PURTROPPO NON POTRÒ AGGIORNARE OGNI GIORNO, ANCHE PER LA SCUOLA, AGGIORNERÒ I CAPITOLI DUE VOLTE ALLA SETTIMANA, SPERO MA LO PROMETTO.
ALLA PROSSIMA

Una Nuova AvventuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora