Quel giorno sento la dannata sveglia interrompe il mio sogno.
Appena alzata dal letto, come uno zombie sono andata in bagno a scquarmi la faccia e farmi una doccia calda.Appena finito, mi vesto e scendo a far colazione, intanto scendendo, guardo il telefono e vedo un messaggio da...
Giada:
Ciao Sophie, come stai?? Sono Giada, ti va se andiamo con Serena
e Alice a bere qualcosa al bar fra un'ora??
Io:
Ok, va bene, ma sono d'accordo loro??
Giada:
Sì, ho parlato con loro prima e mi hanno detto che va bene.Ci vediamo dopo a casa tua, ti veniamo a prendere.E da li è finita la nostra conversazione.
Ok,sono arrivata in cucina e sbircio nel frigo cosa trovo, e mi prendo uno yogurt e vado in salotto , mi butto sul divano e col telecomando accendo la TV per vedere se c'è un film.
Ho trovato uno bello , si intitolata "Uniti per sempre."
Mentre guardo la TV, mangio lo yogurt, e intanto guardo l'ora e sono passati già 40 minuti....Oh mio dio!
Esclamo.
Ho portato la scatolina dello yogurt in cucina,l 'ho buttata e sono salita sopra per piastrarmi i capelli e truccarmi.
Sono andata in bagno, ho preso la piastra e me li sono lisciata bene, e poi mi sono data una truccatina.
Ed ecco sono pronta, esclamo.
"Drinnnn. ..Drinnnn ",sento suonare al piano di sotto.Di sicuro saranno le ragazze, borbotto.
Prendo la mia pochette, il cellulare, i soldi e i fazzoletti.
Scendo velocemente e vado ad aprire la porta, guando mi ritrovo davanti Giada, Serena e Alice.
Io dico:"
Entrate ragazze, accomodatevi pure."
Loro in coro dicono:"
Ok, va bene."Sì è svegliato appena mio fratello Nicolas, e scende dalle scale e Serena non gli distacca gli occhi nemmeno un istante.
Appena scende mio fratello mi chiede:"
E queste belle ragazze, chi sono?"
Io rispondo:"
Mie amiche, dobbiamo uscire e andare al bar."
Serena con timidezza chiede :"
Nicolas, piacere sono Serena sono amica di Sophie, sei un ragazzo stupendo, si lasciò scappare la parola di bocca.
Io interrompo la conversazione e dico:"Ragazze si è fatto tardi, andiamo.Tutte annuirono e Serena stava ancora guardando mio fratello, ma alla fine si è staccata gli occhi da lui e siamo salite in auto, alla sua guida c'era Giada, in fondo è la sua auto.
Giada chiede:"
Ragazze, dove andiamo di bello??"
Io dico:"
Da Normal e Igual, in città, non ci vorrà tanto, una decina di minuti."Tutte dissero di si e siamo andate là. Appena arrivate al bar, abbiamo parcheggiato, siamo scese e siamo entrate.
Ci siamo sedute al tavolo numero 12, in fondo al bagno.
Intanto arriva un cameriere a chiederci che cosa volevamo ordinare ed una a una ha detto cosa voleva:
Giada:"Io una Coca Cola."
Serena:"Io uno Sprite."
Alice:"Io uno Spriz Aperol."
Ed infine io:"Una Fanta. "Il cameriere appena fini andò a preparare le nostre bibite.
Intanto chiacchieravamo di argomenti femminili...quando :"
Ecco le vostre bibite, ci dice il cameriere. "Intanto bevendo, abbiamo ripreso l'argomento e dopo aver finito di bere , siamo andate alla cassa.
Ci siamo divise il conto e poi siamo tornate in auto.SPERO VI PIACCIA È LA MIA STORIA, SE TROVERETE ERRORI SCUSATEMI.
SE VI PIACE POTETE COMMENTARE E CHE COSA VORRESTE CAMBIARE SULLA STORIA.
ALLA PROSSIMA.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Avventura
Storie d'amoreSophie ha 16 anni, e frequenta la High Normaly Special, uno scuola superiore in America, a New York. Conoscerà un ragazzo, di nome Cameron che dal primo momento lo odierá, ma da li in poi gli confesserá il suo amore.Dopo tanti dolori passati, la co...